Fervono i preparativi per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci che dovrebbe tornare in onda il prossimo 21 ottobre.
Ancora poco meno di tre mesi e scopriremo chi scenderà in pista davanti ai severissimi (e spesso polemici!) giudici del programma di Rai Uno.
Nell'ultimo weekend di questo rovente mese di luglio sono state diverse le indiscrezioni trapelate in merito al cast e ai giurati della nuova edizione di Ballando con le Stelle.
Sabato scorso TvBlog aveva nientepocodimenoche fatto il nome di Teo Mammuccari come nuovo giurato. Un nome che potrebbe riservarci grandi botta e risposta dal momento in cui il conduttore non è esattamente un amico di Selvaggia Lucarelli. I due nel corso degli anni non hanno mai lesinato frecciatine e commenti al vetriolo.
Pochi minuti dopo, Dagospia aveva rilanciato con un'altra clamorosa bomba: Simona Ventura e Bruno Barbieri a un passo dalla firma per sfidarsi a colpi di rumba e cha cha cha sul palcoscenico di Ballando con le Stelle.
Per arrivare alla giornata di ieri, quando il portale di Roberto D'Agostino ha fatto un altro eclatante nome: quello di Sonia Bruganelli!
Quella vanagloriosa iena ridens di Sonia Bruganelli non ci sta a finire nel cono d’ombra della visibilità, dopo essere stata silurata da Pier Silvio per trashismo al Gf Vip. Ed ora le ambizioni sbagliate dell’ex moglie di Paolo Bonolis puntano alla Rai di Ballando con le Stelle. Alle pressioni di viale Mazzini, Milly Carlucci nicchia: come giudice “selvaggia” basta e avanza la Lucarelli.
Nelle ultime ore però TvBlog ha lanciato un altro rumor in merito alla presenza della Bruganelli nello show di Rai Uno. Sebbene il comportamento della giornalista non sia piaciuto ai vertici Rai, per la Carlucci - che ha l'ultima parola riguardo alla scelta di cast e giudici - resta un punto fermo del programma. Sonia sarebbe la benvenuta come concorrente:
Il comportamento della Lucarelli nelle ultime edizioni del programma ha fatto storcere il naso a più di un elemento del gruppo che confeziona lo show di Rai1. I vertici, anzi i verticissimi Rai avrebbero quindi proposto il nome della Bruganelli alla Carlucci per la giuria, che però pare non ne voglia sapere. Per lei resta la Lucarelli e casomai l’ex opinionista del Grande Fratello, se vuole, sarebbe benvenuta come concorrente. A settembre quindi si deciderà definitivamente. Ma come sempre accade, l’avrà vinta la Carlucci, che è direttore artistico del programma, la Lucarelli resterà.
Come già spifferato da Dagospia, rimane in ballo il nome della Ventura. La conduttrice però potrebbe non arrivare sola! In trattativa anche la sua collega Paola Perego:
Si profila infatti all’orizzonte ottobrino di Rai1 una accoppiata davvero clamorosa. Nel cast di Ballando con le Stelle potrebbero arrivare in gara le due regine del mezzogiorno di Rai2. Parliamo naturalmente di Simona Ventura (nome spifferato singolarmente da Dagospia) e Paola Perego direttamente da Citofonare Rai2. Come novelle Thelma e Louise del ballo, potrebbero calcare le tavole del palco dell’Auditorium del foro italico in Roma su Rai1. Sarebbe davvero un colpaccio per Milly Carlucci qualora la trattativa si chiudesse con esito positivo.
Teo Mammuccari invece se dovesse arrivare nello show, arriverebbe nelle vesti di concorrenti e non in quelle di giurato.