Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale è diventato papà!
Il piccolo Gabriele è nato ieri all’ospedale Villa San Pietro di Roma
Carola Maggio 22, 2024
Fiocco azzurro in casa Ballando con le stelle: uno dei ballerini più amati dello show condotto da Milly Carlucci è diventato papà per la prima volta, stiamo parlando di Simone Di Pasquale, ballerino professionista e insegnante del programma, che negli scorsi giorni è diventato padre del piccolo Gabriele, nato dalla relazione con Maria Di Stolfo.
La storia tra Simone e Maria affonda le sue radici diversi anni fa: i due, infatti, avevano già avuto una relazione ben 15 anni fa, ma poi le loro strade si erano divise e Maria ha avuto un’altra relazione, dalla quale è nato il suo primo figlio. Nel 2021, poi, Maria e Di Pasquale si sono rincontrati e hanno deciso di tornare insieme.
A distanza di tre anni dal loro incontro, la coppia ha dato alla luce il primo figlio insieme, Gabriele, nato all’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma.
La coppia ha condiviso la gioia per l’arrivo del loro bambino sui social, pubblicando un messaggio speciale in occasione della nascita del piccolo:
Scorrevo nel rullino e mi sono imbattuta in questa foto. Questa è stata la nostra prima foto fatta insieme quasi 3 anni fa dopo che non ci vedevamo da circa 15 anni. Tutto è stato molto naturale, un abbraccio, un bacio, una cena, un film accoccolati sul tappeto. Da quel giorno non ci siamo più lasciati e adesso stiamo per aspettare NOSTRO FIGLIO! Sono felice come non lo sono mai stata perché so che ci sarai sempre tu al nostro fianco che ci amerai come solo tu sai fare! Sei speciale e ti amiamo tanto.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI