Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle, in arrivo lo spin off: ecco quando andrà in onda e come funzionerà
"Il vincitore del programma diventerà maestro nella prossima edizione dello show di RaiUno", ha svelato TvBlog
Carola 03/03/2025

Uno dei programmi più amati e seguiti di Rai Uno è sicuramente Ballando con le stelle e ogni anno i telespettatori aspettano con grande curiosità e impazienza l’inizio della nuova edizione per scoprire quali Vip si metteranno alla prova sulla pista da ballo.
Visto il grande successo che ogni anno la trasmissione ottiene, in queste settimane si era vociferato di un raddoppio del programma, con un’edizione extra cui a mettersi in gioco sarebbero stati tutti i vincitori delle passate edizioni, oppure persone comuni o ancora i personaggi più iconici passati dal programma.
A quanto pare però le cose non starebbero esattamente così: uno spin off del programma, infatti, è sì previsto, ma i protagonisti saranno gli aspiranti maestri di Ballando con le stelle.
Come anticipato da TvBlog, infatti, Milly Carlucci starebbe pensando ad una sorta di talent show in cui il pubblico avrà il compito di scegliere i nuovi ballerini professionisti del programma:
In pratica, secondo quanto apprendiamo, all’interno di questo nuovo varietà ci sarà una specie di grande provino televisivo per scegliere i prossimi maestri di Ballando con le stelle.
Tutto ciò accadrà all’interno di una grande festa che puntata a celebrare i primi vent’anni dell’amato programma della rete ammiraglia della Rai, a cui parteciperanno anche alcuni dei personaggi storici che hanno preso parte allo show in questi anni:
Milly Carlucci tornerà in video con un programma che ripercorrerà i sentieri tersicorei di Ballando con le stelle. Partirà proprio dalle basi del suo show principe il nuovo progetto televisivi di maggio. Anzi sarà una grande festa del celebre show di Rai1 che in autunno celebrerà i suoi primi vent’anni. Nel programma sarebbe prevista infatti la partecipazione di alcuni concorrenti storici dello show della prima rete Rai. Vedremo dunque in gara alcuni ballerini, già professionisti del settore, probabilmente accoppiati con alcuni maestri storici di Ballando con le stelle. Il vincitore del programma, verrà promosso come nuovo maestro nella prossima edizione del premiato show di Rai1. Questo nuovo show dunque sarebbe un grande laboratorio televisivo per la prossima edizione di Ballando con le stelle.