Ballando con le Stelle, Teo Mammucari in giuria nella prossima edizione? Parla Milly Carlucci

La conduttrice ha anche spiegato perché Maria De Filippi non sarà ballerina per una notte in questa edizione

Luana Novembre 23, 2023

Ballando con le Stelle, Teo Mammucari in giuria nella prossima edizione? Parla Milly Carlucci

La nuova edizione di Ballando con le Stelle è iniziata oramai da poco più di un mese e già ci sono state parecchie dinamiche che si sono create nel programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci, dall’abbandono di Lino Banfi e alle discussioni tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli.

A fare un bilancio sulla trasmissione e sugli ascolti fatti fino a questo momento ci ha pensato Milly, intervistata da Superguida tv:

Sono molto soddisfatta, si tratta di una splendida conferma. La concorrenza aiuta a non stare sempre nella comfort zone. Sono fiera della mia squadra, del lavoro immenso e dei grandi risultati. A parte la scorsa stagione che ha avuto sviluppi particolari e imprevedibili, siamo sopra la media degli ultimi dieci anni. Abbiamo raccolto un gradimento che va addirittura oltre i numeri.

Poi la Carlucci ha parlato dell’addio di Lino Banfi e ha confidato di aver provato a lungo a convincerlo a rimanere:

Ci avevo provato a lungo ma poi ho capito che era la scelta giusta. Ringrazierò sempre Lino per averci dato fiducia. Ha dato lustro a Ballando con la sua partecipazione.

Teo Mammucari è uno dei protagonisti più discussi di questa edizione e molti sognano di vederlo il prossimo anno in giuria. A tal proposito Milly ha dichiarato:

Teo è davvero straordinario, mi piacerebbe lavorare ancora con lui. Per quanto riguarda il ruolo come giudice, chissà. La nostra giuria è fantastica quindi è ancora tutto prematuro.

Inoltre, la conduttrice ha spiegato come è riuscita a convincere Wanda Nara a partecipare a Ballando con le Stelle, sottolineando che è stato un lungo corteggiamento:

E’ stato un lungo corteggiamento. Si è concluso positivamente tutto a pochi giorni dall’inizio delle prove. Wanda è una donna straordinaria. Ci eravamo incontrate già a marzo, poi ha avuto le difficoltà che tutti sanno ma alla fine il suo impeto e il suo coraggio l’hanno portata a partecipare.

Mentre per quanto riguarda la riconferma della Lucarelli nella giuria, Milly ha affermato:

Per Selvaggia ho una stima infinita. Lo scorso anno c’era stata qualche tensione, più che altro con i colleghi giurati. Si è risolto tutto però con una chiacchierata e un pranzo.

Infine, la conduttrice ha anche spiegato perché Maria De Filippi non sarà ballerina per una notte in questa edizione

Mi sarebbe piaciuto ma i suoi tanti impegni non lo hanno consentito.

COMMENTI