Bang Bang Baby, la seconda stagione si farà: lo spoiler della protagonista

Categorie: Serie tv, Ultime News

Si è conclusa da poche settimane la prima stagione di Bang Bang Baby, la prima serie tv Amazon Original italiana creata da Andrea Di Stefano e prodotta da The Apartment e Wildside. Fra i registi degli episodi anche Michele Alhaique, l'attore e oggi anche regista diventato noto al grande pubblico con Boris 3. La serie, che ha fra i protagonisti Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi e Lucia Mascino è un crime drama ambientato negli anni 80. La Becheroni, già vista in diverse fiction di successo, interpreta Alice, un'adolescente di 16 anni che vive in una piccola città del Nord Italia. La sua vita di adolescente cambia improvvisamente quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo.  Alla ricerca della verità, Alice si intrufola nel mondo della malavita, rimanendone sedotta.



Bang Bang Baby ha ottenuto un ottimo riscontro, e i fan della serie si stanno già chiedendo se ci sarà una seconda stagione. Come ha riportato Fanpage.it, alle domande dei fan ha risposto la stessa attrice, facendo un piccolo spoiler nel corso un'intervista a Radio Kiss Kiss:
Io lo che sto facendo uno spoiler, aspetto la seconda di Bang Bang Baby, diciamo così. Non potevo dirlo. Non vedo l'ora di iniziare e farvela vedere.
L'attrice, che compirà 18 anni fra qualche giorno, ha anche confessato come si è trovata con il cast:

Mi sono trovata benissimo con tutti, ma con Giuseppe Di Domenico che interpreta Rocco abbiamo creato una connessione sul set davvero bella. Con lui non mi sembrava di recitare.