Barbara De Santi in lacrime dietro le quinte: "Ma dai, ma dai, ma questa è una presa per il culo per tutti, non solo per me, ma vi prende per il culo tutti, anche te Maria.."
Maria De Filippi: "Ma chi? "
Elga Profili: "No, perché Franco mi ha invitata a ballare, io stavo qui da sola perché intanto.. non è che poi invitano tutti, Franco è venuto verso di me e mi ha detto 'Balliamo?', eh io mi sono stupita e intanto gli ho detto 'Balliamo, va bene, va bene..' "
Franco Garna: "Cioè non abbiamo mai ballato... una volta l'anno scorso a inizio stagione e quest'anno... cioè, voglio dire, non ho mai neanche l'occasione di parlare con Elga..."
Elga Profili: "Che poi che abbiamo fatto... è anche il motivo per cui stiamo qui... adesso non è che io e Franco usciamo insieme, però per stare sulla sedia allora ballo!"
Barbara De Santi: "La redazione ci ha fatto un discorso ben preciso prima, a tutti, 'Ballate con chi vi interessa'... adesso che Franco mi venga a dire che è interessato ad Elga deve avere un coraggio da leone, c'hai la faccia come il culo se mi dici questo, perché la redazione è stata chiara con tutti, con uomini e con donne 'Ballate solo con chi vi interessa, non per far le sceneggiate'!"
Franco Garna: "Allora, siccome la persona che mi interessa non posso avvicinarla.."
Barbara De Santi: "Stai fermo!"
Franco Garna: "Perché se non tu vai in shock..."
Barbara De Santi: "Allora prendiamo Elga!"
Franco Garna: "Per rispetto tuo..."
Barbara De Santi: "Giusto, per rispetto mio prendi Elga! Questo è rispetto proprio!"