Nonostante abbia ormai lasciato gli studi televisivi di Uomini e Donne da diverso tempo, Barbara De Santi rimane una delle dame più apprezzate, e allo stesso tempo discusse, del Trono Over.
L'insegnante di Mantova non ha mai fatto mistero della sua antipatia nei confronti di un altro volto storico della trasmissione, Gemma Galgani. Fra le due si sono susseguiti scontri e frecciatine, sia durante il programma televisivo, sia sui social network.
Proprio nelle ultime ore, la De Santi sul suo profilo Facebook è tornata ad attaccare la dama torinese. Il pretesto è stato dato, questa volta, dalla formazione di una nuova coppia nel dating show di Canale 5: Francesca e Giovanni, infatti, dopo una breve conoscenza all'interno del programma, hanno deciso di lasciare Uomini e Donne per viversi la loro storia d'amore lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere.
Barbara non ha esitato a chiedersi come mai Maria De Filippi abbia concesso ai due neo fidanzati e alle loro reali emozioni solo pochi minuti di trasmissione, mentre alla Galgani e alla sua discussa liaison con Marco Firpo vengano dedicate intere puntate, concentrandosi su dettagli - a detta dell'insegnante - di poco interesse.
L'ex dama del Trono Over, con una frecciatina al vetriolo, ha infine invitato Gemma a godersi le sue forti emozioni al di fuori dal programma.
E voi che ne pensate? Siete d'accordo con Barbara?