Barbara De Santi svela con chi uscirebbe tra gli uomini presenti nello studio di Uomini e Donne (e la risposta vi sorprenderà)

La dama del Trono over ha poi chiarito la vicenda dell’albergo che ha comunicato di non volerla più ospitare

Renata Gennaio 4, 2025

Barbara De Santi svela con chi uscirebbe tra gli uomini presenti nello studio di Uomini  e Donne (e la risposta vi sorprenderà)

Barbara De Santi, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, ha svelato il nome dell’uomo con il quale uscirebbe dal dating show.

La dama di Desenzano, in un’intervista rilasciata alla rivista della trasmissione, ha spiegato che, nel parterre del Trono Over, non c’è nessuno che le possa interessare. “Nessuno mi attrae né fisicamente né mentalmente. Di quelli con cui non sono mai uscita, ovviamente“, le sue parole. Tuttavia, ha confessato che il tronista Michele Longobardi sarebbe “perfetto”: “Del classico amo la simpatia e pure l’intelligenza di Michele“.

Barbara ha anche ammesso di non sentirsi capita dagli altri partecipanti al dating show. L’unica persona che, invece, è riuscita a capirla senza criticarla è stato il cavaliere Alessio Pili Stella. “Mi sento molto simile a lui e penso viceversa“, ha detto Barbara, che ha sottolineato come lui stia cercando la partner che gli “stravolga la vita” in maniera diversa dalla sua. “Lui le prova tutte, io no, cerco di selezionare all’ingresso“.

Tra le tematiche che l’hanno vista protagonista nel corso di questa stagione televisiva c’è stata la vicenda dell’albergo che ha comunicato di non volerla più ospitare. In merito alla questione, molto chiacchierata anche sui social, la dama ha chiarito che il cavaliere con il quale avrebbe dovuto cenare non voleva consumare il pasto nella sala dell’albergo adibita alle colazioni e alle cene perché c’era troppa confusione.

Dunque, è stato offerto alla coppia di cenare presso l’angolo bar collocato nelle vicinanze della porta d’entrata. “A ogni apertura della porta entrava freddo“, ha spiegato Barbara, che ha così chiesto di accendere gli split di aria calda, fino ad allora spenti. Tuttavia alla reception l’hanno informata che c’era bisogno del manutentore per farli funzionare. In aggiunta, la loro postazione era lontana dalla sala, dunque i camerieri hanno dimenticato più volte di portare le loro ordinazioni. “Sfido chiunque ad affermare che, al posto mio, sarebbe rimasto seduto tranquillo senza una parola di lamento o disappunto“.

Riguardo l’amore, Barbara ha sottolineato di odiare le bugie e di dare valore alle parole e alle azioni. Purtroppo, nel corso della sua permanenza a Uomini e Donne, ha capito che “gli uomini che si avvicinano a me usano parole dolci, fanno promesse e gesti con tanta facilità senza pensare alle conseguenze. Senza pensare che in realtà non credono a quello che stanno dicendo mentre io, dall’altra parte, credo, ci investo“.

La dama ha poi raccontato che l’ultima volta in cui ha pianto è stata in camerino, quando ha scelto di conoscere due cavalieri contemporaneamente. “Ho pianto per la paura di essere ferita nuovamente da persone a me sconosciute. Da persone con cui mi sarei dovuta aprire e con avrebbero potuto non comprendermi o peggio ancora farmi male“, ha spiegato. Invece, l’ultima volta che ha fatto l’amore risale a due anni fa: “Adesso ho paura di affrontare quel momento, ho quasi paura di non farcela, di non riuscire più a trovare una sintonia e attrazione tale verso un uomo affinché tutto possa accadere naturalmente“, ha ammesso.

Barbara ha poi confessato che non cambierebbe nulla del suo carattere ed ha ricordato qual è stato il momento più bello della sua vita: aveva 25 anni e stava vivendo la storia d’amore più importante che abbia mai avuto. Tasto dolente, invece, quello riguardante la sua famiglia d’origine, con cui oggi non ha pressoché rapporti. “E’ una famiglia che non ha mai coltivato amore, che non mi ha mai valorizzata…Alla quale non è mai interessato festeggiare compleanni e passare Natale insieme“, ha detto. La dama ha poi spiegato di essere una persona contenta ma non felice: “So che la felicità dovremmo trovarla in noi stessi. Ma per me sarebbe quella di avere una famiglia…La mia famiglia d’origine che non c’è e la famiglia che vorrei crearmi con una persona accanto“.

COMMENTI