Barbara D’Urso pronta a dire addio a Mediaset? L’indiscrezione: “Per lei si potrebbero aprire le porte di…”
È stato TvBlog a svelare il retroscena
Carola Maggio 16, 2023
Dopo Fabio Fazio un altro personaggio di punta potrebbe lasciare la televisione generalista per approdare altrove, stiamo parlando di Barbara D’Urso, il cui addio a Mediaset sarebbe ormai più che una semplice ipotesi.
Stando a quanto riportato da TvBlog, infatti, la D’Urso avrebbe deciso di rifiutare un contratto biennale che le era stato proposto dalla sua azienda:
Si è chiusa l’era di Fabio Fazio in Rai e sta per chiudersi un altra era, quella di Barbara D’Urso a Mediaset. […] Entrambi, secondo indiscrezioni di un certo peso, avrebbero ricevuto un’offerta di rinnovo dalle rispettive aziende, ma in entrambi i casi la cosa non ha avuto esito positivo. […] La seconda avrebbe deciso di non accettare un offerta di contratto biennale da parte della sua azienda.
Se in un primo momento si era vociferato di un ingresso in Rai di Barbara, più precisamente nel cast di Ballando con le stelle, ora la verità sembra essere un’altra. La conduttrice, infatti, potrebbe lasciare la tv generalista e approdare su una piattaforma streaming:
Ma la vera destinazione prossima ventura di Barbara D’Urso pare essere lontana dalla vecchia e care televisione generalista. Secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di captare ed in seguito di appurare, per Barbara D’Urso si potrebbero aprire le porte di quelle che ora sono chiamate piattaforme, per un impegno sostanzialmente diverso rispetto a quelli da lei intrapresi nel corso della sua lunga carriera. Piattaforma ed impegno che verranno svelati al termine dei contatti che sarebbero in corso di questi tempi. Addio dunque di Barbara D’Urso alla televisione generalista? Si getterà a capofitto in un nuovo impegno su di una piattaforma streaming? Che tipo di impegno sarà? Tutte domande a cui presto si troverà una risposta.
Nonostante ancora non si abbiano notizie certe in merito, sembra probabile l’ingresso della D’Urso in Netflix: recentemente infatti si era parlato della conduttrice di Pomeriggio 5 per l’edizione italiana di Love never lies.
COMMENTI