Barbara D’Urso alla soglia dei 60 anni si confessa: “Sono single, non riesco a farmi piacere nessuno!”
Veronica Maggio 2, 2017
Barbara D’Urso è una vera stacanovista della televisione italiana: la conduttrice campana, infatti, è in onda dal lunedì al venerdì con Pomeriggio 5 e la domenica pomeriggio per ben 5 ore con Domenica Live.
L’ex conduttrice de La Fattoria in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola da oggi, si è confessata a cuore aperto, iniziando col parlare del tema della chirurgia estetica:
Non mi sono rifatta nulla e spero di arrivare all’età della Cardinale con le sue rughe. Però se tra 10 anni mi guarderò allo specchio e non mi piacerò più, non escludo di farmi qualcosina.
E non poteva non parlare, poi, della sua vita sentimentale:
L’uomo che ho amato di più? Il padre dei miei figli (il produttore cinematografico Mauro Berardi, ndr). Con lui la rottura fu traumatica, ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno, per dei genitori è sempre una conquista importante.
Al momento la vulcanica conduttrice si dichiara ancora single:
Già, è proprio questo il punto, non riesco a farmi piacere nessuno!
La D’Urso si è lasciata andare anche ad una confessione personale sul suo privato, riguardante il desiderio di diventare di nuovo mamma:
Non l’ho mai raccontato, ma qualche anno fa ci ho pensato concretamente… Poi ho capito che non avrebbe avuto senso, la vita mi ha già dato tanto.
E infine, parlando della maternità, ha fatto un bilancio sull’essere genitore:
Ogni donna spera di essere una mamma da 10, io ho cresciuto i miei figli da sola con mille difficoltà, ma il voto dovrebbero darmelo loro. Ogni cosa che faccio è per la loro felicità!
Che ne pensate delle sue dichiarazioni?
COMMENTI