Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle 19: ecco quanto verrà pagata per fare la “ballerina per una notte”
A svelare il cachet è stato Dagospia
Giusy Ottobre 3, 2024
Ci siamo! Ancora due giorni e i fedelissimi di Barbara D’Urso potranno finalmente vedere la loro beniamina a Ballando con le Stelle.
Dopo diversi rumor circa la sua presenza nel cast della diciannovesima edizione dello show di Milly Carlucci, è arrivata nei giorni scorsi l’ufficialità: Barbara sarà ospite di puntata come ballerina per una notte.
Sembrerebbe che per motivi di budget sia saltatala sua partecipazione nel programma per l’intera edizione, ma i fan sono stati comunque accontentati. L’indimenticata conduttrice di Pomeriggio 5 sarà comunque protagonista sul palcoscenico del programma di Rai Uno seppure solo per poco tempo.
Ma quanto sarà stato il cachet richiesto da Barbarella? A svelare la cifra stellare ci ha pensato nelle scorse ore Dagospia.
La prima notizia riguarda il clamoroso cachet: per accennare due passettini in pista “Carmelita” incasserà circa 70 mila euro. Sì, avete capito bene. Una cifra altissima, cachet che a Viale Mazzini non girano da tempo. Per averla Milly Carlucci ha spinto sull’acceleratore, ha smosso mari e monti. E ora già c’è chi accenna alla possibilità di quattro prime time per inizio 2025 o addirittura uno sbarco nel daytime per la prossima stagione (avvisate Matano e Venier!).
TvBlog ha invece spoilerato i balli in cui si cimenterà la D’Urso. Barbara la vedremo ballare in una Bachata e in una sensualissima Salsa. La prima sulle note di “Todo de me” la versione spagnola di “All of me“. La salsa invece sarà ballata sulle note di “Azafata“.
COMMENTI