Barbara D’Urso ballerina per una notte a Ballando con le Stelle 19: la reazione di Selvaggia Lucarelli

Il secondo appuntamento di Ballando con le stelle in onda 5 ottobre 2024 vedrà Barbara d'Urso come protagonista in un ruolo del tutto inedito: ballerina per una notte, come annunciato da Giuseppe Candela per Dagospia:



 

Tuttavia, l'aspetto più interessante della serata è la reazione di Selvaggia Lucarelli, nota giurata dello show, che in passato ha avuto numerosi scontri con la D'Urso, sia sui social che in tribunale.



Selvaggia Lucarelli, sempre pronta a dire la sua, ha commentato ironicamente l'annuncio di Barbara d'Urso come ospite dello show. Nella sua storia su Instagram, la Lucarelli ha condiviso un articolo riguardante la partecipazione della conduttrice, aggiungendo un commento sarcastico:

Proprio nel giorno in cui ho pilates...



Questo lascia presagire che il faccia a faccia tra le due sarà uno dei momenti più attesi della serata.

La partecipazione di Barbara d’Urso a Ballando con le stelle segna il suo secondo ritorno in Rai dopo molti anni passati a Mediaset. La sua prima apparizione è stata a Domenica In ospite di Mara Venier, e ora si esibisce nello show di Milly Carlucci. Questo potrebbe essere il preludio a un suo eventuale ritorno fisso sul primo canale Rai, una possibilità di cui si vocifera da tempo.

La tensione tra Barbara d'Urso e Selvaggia Lucarelli sarà palpabile durante la puntata, specialmente al momento dell’esibizione della conduttrice. Al termine della sua performance, i giudici esprimeranno i loro voti per decidere l’ammontare del tesoretto che verrà poi assegnato a una delle coppie in gara. Sarà interessante vedere come Selvaggia affronterà la valutazione di Barbara, e se le scintille tra le due si accenderanno in diretta.

Non resta che attendere la serata del 5 ottobre per scoprire se ci saranno sviluppi tra le due protagoniste di questa attesissima puntata di Ballando con le stelle.