Sarà un periodo molto intenso dal punto di vista professionale per Barbara D'Urso, nonostante sia ancora palpabile la delusione per aver dovuto salutare il suo amatissimo pubblico di Pomeriggio Cinque, il salotto di Canale 5 di cui è stata la padrona di casa per lunghi 15 anni.
A breve la conduttrice salirà sui principali palcoscenici teatrali con la commedia diretta da Chiara Noschese Taxi a 2 piazze. Nell'annunciare la prima data, al popolo social non è sfuggita l'ironica frecciatina di Barbara.
La D'Urso si è scusata con i direttori dei teatri e con il pubblico per non aver potuto fissare più date in quanto pensava di avere ancora un impegno televisivo che avrebbe dovuto e voluto rispettare. Se avesse saputo anzitempo che l'avrebbero sostituita, avrebbe potuto garantire la sua presenza in più teatri. Ma i cartelloni teatrali vengono definiti circa un anno prima:
Il 3/11 debutto a Torino! Ne approfitto per scusarmi coi direttori dei teatri, e col pubblico, che mi avrebbero voluto nelle loro città ma avevo un impegno televisivo che avrei dovuto e voluto rispettare e il calendario teatrale viene chiuso circa un anno prima. Ma arriverò...#colcuore
Il 3/11 debutto a Torino!Ne approfitto per scusarmi coi direttori dei teatri,e col pubblico,che mi avrebbero voluto nelle loro città ma avevo un impegno televisivo che avrei dovuto e voluto rispettare e il calendario teatrale viene chiuso circa 1anno prima. Ma arriverò..#colcuore pic.twitter.com/GvCpZqJbsg
— Barbara d'Urso ♥️ (@carmelitadurso) October 18, 2023
C'è chi prevede che andrà a lavorare per Discovery. La responsabile della programmazione Laura Carafoli ha lasciato intendere tra le righe più volte di nutrire stima nei suoi confronti. (...). C'è poi chi la vuole ballerina per una notte a Ballando con le Stelle da Milly Carlucci (tra le due però in passato c'è stato qualche dissapore). Chi persino ospite della ex dirimpettaia Mara Venier a Domenica In.
Come ricordiamo, si era vociferato nelle scorse settimane anche di un presunto accordo con Netflix, motivo per il quale era stata avvistata spesso a Londra dove la conduttrice era andata per perfezionare il suo inglese.
Al momento Carmelita però preferisce mantenere la bocca cucita a riguardo e si sta dedicando alla sua nipotina! Sulle pagine del settimanale è possibile vederla infatti nelle vesti di nonna dolcissima!