Nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda ieri, Barbara D'Urso ha dato ampio spazio a La Pupa e il Secchione Show, il reality da lei condotto per la prima volta e arrivato ai titoli di coda lo scorso martedì. Barbara ha invitato i protagonisti di quest'ultima edizione del programma, fra cui Soleil Sorge. Grande assente in studio è stata proprio la vincitrice, ovvero Marialaura De Vitis. L'ex fidanzata di Paolo Brosio si è collegata da una stanza d'albergo in Honduras.
La De Vitis infatti sarà una delle tre nuove naufraghe de L'Isola dei Famosi, insieme a Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli. La figlia di Eva Henger ha deciso di partecipare, dopo essersi accertata delle condizioni di salute della madre, coinvolta in un grave incidente stradale.
Barbara D'Urso si è detta entusiasta di questa partecipazione di Marialaura all'Isola. Un'altra sua creatura sarà una concorrente del reality condotto da Ilary Blasi.
Con grande orgoglio devo dire che per l'ennesima volta una D'Urso creatura sta per essere una protagonista de L'Isola dei Famosi! Sei in Honduras, brava!
Come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, in questi anni sono stati tanti i personaggi che sono approdati in Honduras dopo essersi fatti notare come opinionisti nei suoi programmi. Fra gli altri, Paola Caruso, Francesca Cipriani, Sarah Altobello, Taylor Mega, Fariba Tehrani, Laura Maddaloni, Floriana Secondi e Guendalina Tavassi.