Barbara D’Urso pronta a lasciare Mediaset dopo 30 anni per Netflix?
Stando ad alcune indiscrezioni trapelate da Affari Italiani, la nota conduttrice, fino a un paio di anni fa punta di diamante del palinsesto di Canale 5, sarebbe stata contattata dalla nota piattaforma streaming per condurre un format molto seguito all’estero.
I rumor circa l’addio di Barbara D’Urso alla rete del Biscione hanno preso piede da diversi mesi. Ovvero da quando si è ritrovata alla conduzione di un solo programma tv, dopo lunghi anni di egemonia.
Netflix starebbe corteggiando la nostra Barbarella nazionale per condurre la versione italiana di Love Never Lies. Il reality show sarebbe da tutti considerato l’erede di Temptation Island.
A differenza di Temptation Island però dove le coppie vengono divise in uomini e donne, in Love Never Lies, format nato in Spagna nel 2021, le sei coppie protagoniste vengono divise a caso. Andando a creare così delle dinamiche non solo con eventuali tentatori e tentatrici, ma anche fra di loro. I Tentatori possono essere ex fidanzati o persone già conosciute. Possono essere anche persone frequentate in passato, o friends with benefits!
Presente anche una macchina della verità con tecnologia oculare. A differenza del programma condotto da Filippo Bisciglia, c’è anche la possibilità di vincere fino a 100.000 euro di premio in denaro.