Barbara D’Urso potrebbe prendere il posto di Mara Venier a Domenica In? La reazione della conduttrice veneta
Questa mattina la collega napoletana ha ufficialmente 'detto addio' a Pomeriggio 5
Dalia Settembre 1, 2023
Che Barbara D’Urso non tornerà a Mediaset e soprattutto a Pomeriggio 5 è assodato, ma non è dato sapere dove la ritroveremo.
Da quando Piersilvio Berlusconi ha voluto operare una rivoluzione in Mediaset, il futuro per la conduttrice napoletana non è stato più così certo.
Sono molti i rumors che la danno vicina a Milly Carlucci, nella speranza che possa far parte della giuria di Ballando con le Stelle. Sono invece lontane eventuali possibilità di ritrovarla su Discovery o LA7.
E dunque, saranno forse quelle della Rai le prime porte ad aprirsi e perché no, forse quelle della domenica.
Sappiamo che da anni, Mara Venier è tornata al timone di Domenica In, storico programma competitor di passate trasmissioni domenicali condotte dalla D’Urso, come Domenica Live.
In un’intervista, sulla possibilità di vedere Barbara al posto di Mara, la conduttrice è rimasta piuttosto vaga: “Il mio posto qualcuno lo dovrà prendere“, ha affermato. E poi: “Io voglio molto bene a Barbara, siamo amiche da tanto e credo che sia una grande professionista. Ci siamo scritte. Credo che possa lavorare in Rai, può lavorare ovunque“.
Barbara D’Urso a #DomenicaIn dopo Mara? «Il mio posto qualcuno lo dovrà prendere».
Mara Venier: «Io voglio molto bene a Barbara, siamo amiche da tanto e credo che sia una grande professionista. […] Ci siamo scritte».
«Credo che possa lavorare in Rai, può lavorare ovunque». pic.twitter.com/Nv51lSUSoV— Cinguetterai (@Cinguetterai) September 1, 2023
Risale infatti a giugno la “cacciata” di Berlusconi junior nei confronti della conduttrice napoletana, che aveva salutato i suoi telespettatori di Pomeriggio 5, promettendo di rivederli a Settembre come ogni stagione televisiva.
E invece, a sorpresa è poi arrivata la doccia fredda: Myrta Merlino, sbarcando da LA7 a Canale 5, prenderà il suo posto dalla prossima settimana. Uno studio grande, rinnovato, pubblico presente e parlante: tutti elementi che erano poi stati via via tolti alla trasmissione condotta dalla D’Urso.
COMMENTI