Barbara D’Urso si dichiara ‘non felice’ e rivela: “Non riesco più a innamorarmi di un uomo e non condividerò più la casa con nessuno!”

Barbara D'Urso tornerà in tv il prossimo lunedì, 5 settembre, con il suo Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano di Canale 5 che ha regalato alla rete ammiraglia di Mediaset degli ottimi ascolti.



Negli ultimi giorni la 59enne conduttrice si è raccontata alle pagine de Il Corriere della Sera, facendo un punto sulla sua vita e dichiarandosi 'non felice':

"Non sono una persona felice: non si può essere felici in un mondo come questo, a meno che tu non decida di vivere in una bolla d’aria e di fregartene di tutto. Io non sono così, non ce la faccio. Posso provare gioia, ma non felicità. Gioia è anche sedere qui, in giardino, e vedere la mia bougainvillea crescere."



La D'Urso ha inoltre una certa difficoltà non solo a condividere nuovamente la casa con un'altra persona...

"Si arriva ad un certo punto in cui gli spazi sono troppo importanti: non condividerò più la casa con nessuno. La libertà di alzarmi e spalancare la finestra, come voglio io, anche se fuori c’è il gelo, non la baratto con niente!"



... ma anche ad aprire il suo cuore ad un altro uomo, dopo la fine della storia con il produttore cinematografico Mauro Berardi, padre dei suoi due figli, e la fine del suo matrimonio con il ballerino Michele Carfora, in seguito alla scoperta di un tradimento da parte di lui:

"Non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia!"

E voi credete a queste parole di Barbara D'Urso?