Questo per Barbara D'Urso è un anno davvero indimenticabile: la conduttrice, infatti, ha da poche settimane raggiunto il traguardo dei 60 anni ed ha concluso da poco la stagione televisiva macinando record di ascolti con i suoi programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live.
In queste ore si sta godendo le meritate ferie prima del ritorno in tv a settembre, ma non disdegna di fare ospitate: la conduttrice di Canale 5, infatti, venerdì sera è stata l'indiscussa protagonista del Gay Village a Roma, insieme alle amiche Eva Grimaldi e la compagna Imma Battaglia.
Accolta dal conduttore Pino Strabioli ha parlato della sua carriera e dei diritti della comunità LGBT, un tema a lei molto caro. La campana poi, con un abitino multicolor, si è scatenata con alcuni ballerini sulle note di Dolceamaro, sua hit del 1982:
E dal Corriere Tv un'altra clip della sua esibizione:
Intanto, intervistata da Today l'ex Dottoressa Giò ha svelato di avere in mente di fare un altro programmi che possa conciliare con gli impegni di quelli che già conduce e sogna di condurre il Festival di Sanremo: "Certo, è il coronamento di tutti. Lo farò prima o poi". Sulla sua vita sentimentale, infine, ha rivelato che non c'è nessuno nella sua vita.