Barbara D’Urso svela quando tornerà in onda il suo ‘Grande Fratello’!
Martina Febbraio 23, 2020
In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Barbara D’Urso ha parlato anche degli impegni televisivi della prossima stagione!
La conduttrice Mediaset, nonostante le sue trasmissioni siano ancora in onda, non pensa a riposarsi ma fa già i piani per il prossimo autunno, quando tornerà in onda il suo Grande Fratello.
A causa dello slittamento del Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini, partito a Gennaio e che con tutta probabilità si protrarrà fino a metà Aprile facendo saltare L’Isola dei Famosi, il Grande Fratello 17 condotto da Barbara non partirà più in primavera, ma il prossimo Settembre.
A rivelarlo è stata la conduttrice partenopea alle pagine del magazine di Umberto Brindani, al quale ha anche confidato che lo spostamento del reality show ha fatto saltare anche la quarta stagione de La dottoressa Giò che la D’Urso – stando ai suoi numerosi impegni – non potrà girare quest’estate: “No, non ce la faccio. Saltiamo un anno e poi a settembre parte il mio Grande Fratello”.
Dunque, dopo la pausa estiva, la presentatrice tornerà con la diciassettesima edizione del Gf e con i suoi programmi di punta, tra cui Live – Non è la D’Urso, un programma di cui va sempre più fiera e che cerca di rinnovare costantemente:
Nel corso degli anni sono nate le cosiddette D’Urso interviste con l’ospite che riceve sorprese, video messaggi, visite inaspettate in studio. Diciamo che sono stata fonte d’ispirazione per altri programmi: ormai lo fanno tutti. Allora assieme al mio autore siamo passati ad altre cose, tipo il cinema emozionale e il telo magico. Quindi abbiamo alzato ulteriormente il livello con la stanza delle sorprese, il drive in, l’ascensore come luogo ideale per fare i confronti, le ricostruzioni degli ambienti o degli avvenimenti utilizzando attori, la macchina della verità dall’Alabama. Non bisogna smettere di sperimentare e di sorprendere lo spettatore.
Anche gli ascolti sembrano soddisfarla, e a quanto pare il risultato chiesto dall’azienda per adesso l’ha sempre superato:
L’azienda mi aveva dato come obiettivo l’11% di share, per un programma in grado di riempire il palinsesto per tanti mesi, a costi imparagonabili con le altre produzioni di intrattenimento. Una sfida vinta, abbiamo già superato le 30 puntate e sono strafelice.
Barbara non ha alcuna intenzione di lasciare presto la conduzione, e anzi, potremmo anche approdare tra non molto tempo dietro lo schermo:
Ci ho pensato e ci penso a fare la produttrice. E probabilmente lo farò… Io al momento ho talmente tante trasmissioni da seguire in contemporanea, da scrivere, realizzare pure format originali come Live – Non è la d’Urso. Comunque, vedremo, sono talmente giovane..
Cosa ne pensate delle sue parole?
COMMENTI