Barbara De Santi commenta Uomini e Donne e fa un’insinuazione choc

Barbara De Santi è tornata a far palare di sé, attraverso alcuni commenti postati sulle sue pagine social sulla nota trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne.



La De Santi è stata una storica dama del dating show di Maria De Filippi, e non essendo più presente in studio l'unico mezzo per dire la sua sulle vicende amorose del programma sono naturalmente i social network. Stavolta l'insegnante ha voluto indirizzare una chiara frecciatina ad Armando Incarnato, il discusso cavaliere partenopeo, storico protagonista della trasmissione, anche per aver scatenato l'ira della padrona di casa.

Tutto ha avuto inizio nei giorni scorsi. Durante la consueta fascia pomeridiana è andata in onda la prima sfilata delle dame di Uomini e Donne. Come sempre, il momento non ha mancato di far discutere e in particolare per la performance di Gemma Galgani.



Tra chi ha avuto da ridire c'è stata proprio Barbara De Santi. Si è espressa prima di tutto in merito al confronto che c'è stato tra Armando Incarnato e Marcello Messina. Se quest'ultimo infatti durante un'accesa discussione ha ribadito più volte di trovarsi d'accordo con la dama Isabella Ricci, Incarnato al contrario ha preso a spada tratta le difese della Galgani. Al ché, la De Santi ha insinuato un interesse tra i due:

Nelle scorse settimane l'ex dama aveva anche esternato un interesse per il Messina, ma da quanto emerge dal suo profilo Instagram, sembrerebbe aver cambiato idea. Osservandone il comportamento in puntata, lo ha definito falso in merito ai commenti fatti durante la sfilata:



Infine, parlando ancora delle sfilate, Barbara - che ne è stata più volte protagonista - ha ribadito di non comprendere l'incoerenza e la modalità di voto di alcuni cavalieri, pizzicando ancora una volta Incarnato:

Eccoci qua. Volevo fare una riflessione personale dopo questa sfilata che ho visto. Io ho fatto per anni sfilate a Uomini e Donne. Mi chiedevo come mai alcuni uomini avessero le palette in mano. Per cosa? Non si capisce i loro voti da dove scaturissero. Ma soprattutto anni con un Armando che vota solo per antipatia e simpatia. Dà un 3 a Isabella solo per invidia e gelosia, e poi da un 10 a Pinuccia solo perché è anziana. Ma di cosa parliamo?