Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle 19? Ecco come stanno (davvero) le cose

Barbara D'Urso prenderà parte alla prossima edizione di Ballando con le Stelle? Ecco come stanno (davvero) le cose.



Da diversi giorni ormai si mormorava circa una possibile presenza della conduttrice all'interno dell'amatissimo talent targato Rai Uno. Ma a fare chiarezza ci ha pensato Davide Maggio che, recentemente aveva avuto modo di intervistare proprio Milly Carlucci chiedendole proprio informazioni in merito alla D'Urso. Ed ecco cosa aveva svelato la conduttrice di casa Rai:

Allora io sono felice del fatto che se ne parli, sui blog, sui siti, che in tutti i luoghi e in tutti i laghi si parli di Ballando, figuratevi, è la mia soddisfazione. Che poi le cose siano vere o non siano vere, questo è un altro paio di maniche. Ma io non rivelo le mie manovre. James Bond non dice come fa a esserlo, lo fa e basta.



Ed ecco poi lo spoiler proprio diretto da Maggio che aveva aggiunto:

Lo riveliamo noi: pochi giorni fa erano a pranzo insieme, Milly e Barbara.



Dunque in molti si chiedono se rivedranno o meno l'ex conduttrice di Mediaset approdare questa volta in Rai. A svelare come stanno le cose ci ha pensato, ancora una volta Davide Maggio dicendo:

Milly la vorrebbe come concorrente. Barbara vorrebbe sedere in giuria. Ballando con le Stelle, quest’anno, potrebbe avere in pista la reietta Barbara D’Urso che su quella pista ci starebbe benissimo. Ma, ahinoi, probabilmente non sarà né concorrente né giurata.

Poi però ha aggiunto che potrebbe essere ospite per una serata speciale:

Se il dialogo tra le due conduttrici prosegue (vi abbiamo parlato, proprio pochi giorni fa, di un pranzo tra Carlucci e Barbara D'Urso a Roma), l’unica strada al momento percorribile sembra quella, con molto meno appeal, dell’ospitata danzereccia per una notte. Ma nemmeno in questo caso, sembra che ci sia un punto d’incontro.

Infine ecco quanto riportato:

La conduttrice napoletana dovrebbe mettere da parte le inutili ma comprensibili punte di orgoglio perch*, per una volta, avrebbe la possibilità di dare buona prova di sé senza dover ricorrere a orribili comprimari, imbarazzanti teatrini o discutibilissimi autori. Dovrebbe danzare. E lo sa fare. È vero, passare da una conduzione importante ad una partecipazione come concorrente rappresenta senza ombra di dubbio una diminutio, ma la D’Urso potrebbe ben chiedere come contropartita un ruolo in giuria nello show primaverile della Carlucci.