Battiti Live 2024, via Elisabetta Gregoraci e alla conduzione arrivano Ilary Blasi e Alvin. Rebecca Staffelli inviata
Un mix di Isola e Grande Fratello nella squadra dello show musicale di Canale 5
Carola Maggio 2, 2024
Tra poche settimane prenderà il via la nuova edizione di Battiti Live, lo show musicale dell’estate che per anni è andato in onda su Italia 1 con la conduzione di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.
Per questa edizione, però, Pier Silvio Berlusconi ha pensato ad una vera e propria rivoluzione: come rivelato da FQ Magazine, infatti, Battiti Live non andrà più in onda su Italia 1, bensì passera alla rete ammiraglia di Mediaset, ovvero Canale 5. Ma non solo, perché alla conduzione ci saranno Alvin e Ilary Blasi, l’amata coppia che fino allo scorso anno ha fatto parte de L’Isola dei famosi.
Ad annunciare l’arrivo di Ilary a Battiti Live era stato negli scorsi mesi lo stesso Pier Silvio, il quale aveva confermato l’intenzione di continuare ad avere nella propria squadra di lavoro la conduttrice:
Ilary Blasi rimane con noi e ci piace lavorare a una nuova fase di lavoro. Questa estate ‘Battiti Live’ passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi, che ci piace e consideriamo un volto di Canale 5.
Novità anche per quanto riguarda la figura dell’inviata, incarico che fino allo scorso anno era stato ricoperto dall’attrice Mariasole Pollio. Ad occuparsi quindi delle interviste ai cantanti e delle incursioni tra pubblico e backstage sarà quest’anno Rebecca Staffelli, che in questi mesi abbiamo avuto modo di vedere all’opera al Grande Fratello, in qualità di esperta dei social:
Per le incursioni nel backstage sopra e sotto il palco dovrebbe arrivare Rebecca Staffelli, figlia di Valerio l’inviato storico di “Striscia la Notizia”. Una rivoluzione a 360 gradi rispetto all’edizione dell’evento andato in onda su Italia , fino alla scorsa estate con buoni risultati in termini di ascolti e share, con Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Non si sa ancora se il format del contenitore musicale sarà lo stesso degli anni scorsi, ma si sta pensando di inserire qualche novità per rafforzarlo.
COMMENTI