Battiti Live, una famosa cantante nega un selfie ad una bambina? Ecco chi potrebbe essere: la segnalazione
Il rumor sta facendo il giro del web
Linda Luglio 10, 2023
L’edizione 2023 di Battiti Live ha fatto il suo esordio nella serata di martedì 5 luglio. Come di consueto, moltissimi gli artisti che hanno preso parte allo show condotto da Elisabetta Gregoraci, per la sesta volta e da Alan Palmieri.
Una delle ospiti dello spettacolo però, in particolare, avrebbe fatto storcere il naso al pubblico e in particolare all’influencer Amedeo Venza. Si tratta di una cantante molto famosa, protagonista di duetti importanti e di “tormentoni estivi”. La star in questione, di cui non ci è dato sapere il nome, secondo quanto riportato da Amedeo Venza, avrebbe rifiutato di farsi un selfie con una bambina di nove anni. Il suo staff avrebbe cercato di rimediare al danno, ma senza successo:
Poco fa dietro le quinte delle registrazioni del battiti live un’artista conosciuta per i suoi tormentoni duettati con grandi nomi ha rifiutato (davanti ai miei occhi) la foto con una ragazzina che avrà avuto 9/10 anni, quando qualcuno del suo staff ha notato che hanno fatto una figuraccia hanno rimediato dicendo: appena si esibisce fate le foto… e niente, la star si è esibita e la bambina è ancora li ad aspettare la foto! Il nome ve lo svelerò appena andrà in onda la puntata! Vi do un indizio: ha un nuovo look e non è Annalisa!
A svelare l’identità della famosa cantante ci ha pensato Pipol. A detta della redazione, la cantante sarebbe Baby K:
Durante la puntata di Battiti Live succede che una delle ex protagoniste dell’estate con i suoi tormentoni musicali, l’artista Baby K, prima di salire sul palco venga chiamata a gran voce da una bambina che si trovava a pochi metri da lei. La cantante va dritta senza alcuna considerazione e sale sul palco. Lo staff di Baby K però se ne accorge, torna indietro e promette alla bimba un selfie post esibizione. Risultato finale? La bimba è rimasta senza selfie, Baby K è fuggita via dopo aver cantato…
COMMENTI