Baywatch, Nicole Eggert sta lottando contro un tumore al seno: “Le chemio hanno funzionato!”

Categorie: Serie tv, Ultime News
Lo scorso gennaio una storica attrice di Baywatch aveva annunciato di avere un tumore al seno.

Nicole Eggert, interprete della bagnina Summer Quinn aveva ammesso di attraversare un periodo difficilissimo, fatto di tante paure ma anche da un unico pensiero fisso: quello di lottare e di sconfiggere la "bestia"  per amore dei suoi figli.



Nel corso dei mesi, la star della serie televisiva fra le più seguite e amate degli anni '90 non ha mai smesso di raccontare la sua battaglia, intervenendo in alcune trasmissioni e podcast.

A marzo aveva anche pubblicato sui suoi profili social un video in cui, mentre veniva ripresa da sua figlia, si rasava i capelli. Nella didascalia, una frase che era una sorta di messaggio per tutte quelle persone che come lei stavano lottando contro la malattia:



Guarire non significa cambiare noi stessi ma permetterci di essere chi siamo.

Pochi giorni fa, fra le lacrime, Nicole ha voluto informare tutte le persone che la seguono che il suo corpo ha risposto "perfettamente" alla chemio.



In un video pubblicato su Instagram ha raccontato commossa:

Il mio corpo ha risposto perfettamente alla chemio. Non è stato rilevato un cancro in quell'area, ho il via libera per procedere e programmare l'intervento. Le chemio hanno funzionato, hanno funzionato, hanno funzionato. È il compleanno di mia figlia e la festeggerò alla grande, perché se lo merita e perché è stata un'ottima collaboratrice.