Beatrice Luzzi pensa di abbandonare il Grande Fratello: “Qui così non posso proprio restare, la cosa che più mi turba è che…”

L’attrice ieri sera ha potuto riabbracciare i suoi figli Elia e Valentino, ma dopo la diretta…

Carola Dicembre 12, 2023

Beatrice Luzzi pensa di abbandonare il Grande Fratello: “Qui così non posso proprio restare, la cosa che più mi turba è che…”

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la ventiseiesima puntata del Grande Fratello, durante la quale la protagonista indiscussa è stata ancora una volta Beatrice Luzzi, la quale continua ad essere attaccata su più fronti da Massimiliano Varrese, Rosanna Fratello e Sara Ricci.

Oltre a doversi difendere dai ripetuti attacchi, però, Beatrice ieri sera ha vissuto anche dei momenti molto emozionanti: dapprima, infatti, l’attrice ha ripercorso la sua vita tracciandone la linea e poi ha avuto la possibilità di riabbracciare i figli Elia e Valentino.

Dopo le difficoltà vissute nelle ultime settimane e la nostalgia per i figli, infatti, Beatrice aveva espresso il desiderio di poter riabbracciare i suoi ragazzi e capire davvero come stessero guardandoli negli occhi, prima di decidere una volta per tutte se abbandonare il gioco o meno. Ieri sera la gieffina è stata finalmente accontentata e fuori dalla porta rossa ha potuto rincontrare non solo Elia e Valentino, ma anche il loro cagnolino Simba. I figli della Luzzi si sono mostrati molto risoluti e hanno esortato la mamma a rimanere in gioco e soprattutto Valentino ha spiegato a Beatrice che uscendo avrebbe il fatto il gioco di chi la vuole fuori, dandogli soddisfazione.

Beatrice, però, ha percepito che i suoi figli e soprattutto il più piccolo sentono la sua mancanza e una volta finita la puntata, parlando con Fiordaliso ha ribadito la sua volontà di lasciare il gioco, come riportato anche da Biccy.it:

Qui così non posso proprio restare. La cosa che più mi turba è che il mio secondogenito non ce la fa più, è arrivato, non ce la fa più. Qui così non posso proprio restare. Sono preoccupata per Elia. Lui non sa percepire tante cose, non le sa affrontare, non le vede, non le gestisce.

E Fiordaliso ha invitato l’amica a riflettere bene sulle sue azioni e a ponderare ogni decisione:

Non ti fare questo film qua dentro, ascolta… cosa vuoi fare? Ancora un attimo, non è un anno. Se esci per i tuoi figli li fai star male, ancora di più. Non sono dei bambini che non capiscono. Intanto pensaci. Io ti consiglio di non farlo, li fai sentire in colpa. I tuoi figli ti vogliono qui dentro e te l’hanno detto. Stanno bene e lo sai. Dai che non manca molto, hai già fatto tre mesi qui dentro.

Ma la Luzzi ha ribadito che trascorrere altri due mesi all’interno della Casa sarebbero davvero troppi sia per lei che per loro:

Almeno altri due mesi, tanta roba. Sono tanti… per loro sono tantissimi. Ne ho fatti tanti ma non cinque. Cosa puoi fare per me? Hai fatto tantissimo già!

 

COMMENTI