Grande Fratello

Beatrice Luzzi condivide un articolo che va contro autori e conduttore del Grande Fratello e a supporto di Zeudi Di Palma

L’opinionista sembra prendere pubblicamente le distanze dall’operato della squadra di lavoro del reality di Canale 5

Carola 05/04/2025

article-post

Dopo aver preso parte alla penultima edizione del Grande Fratello in qualità di concorrente, Beatrice Luzzi, l’attrice è ritornata nel programma in questa ultima edizione nelle vesti di opinionista, al fianco della collaudata Cesara Buonamici.

Così come lo è stata da concorrente, anche da opinionista, Beatrice ha sempre detto ciò che pensava, senza il timore di risultare scomoda o impopolare e infatti in molte occasioni le opinioni espresse dalla Luzzi hanno suscitato diverse polemiche sui social, ma non solo.

In più di una circostanza, infatti, Beatrice si è trovata a scontrarsi non solo con le opinioni di Cesara, spesso diametralmente opposte alle sue, ma anche con il pensiero del conduttore Alfonso Signorini, che l’ha redarguita più volte.

Ora che il programma è giunto al termine, l’ex opinionista ha deciso di rincarare la dose, condividendo sul suo profilo Twitter un articolo francese che ha espresso dure opinioni contro il reality e lo stesso conduttore.

 

Su Alfonso, infatti, si legge:

Un elemento che ho trovato sorprendente è il posto centrale occupato da Alfonso Signorini, il presentatore del reality show. Non agisce come un elemento imparziale, ma piuttosto come un datore di lezioni. Distribuisce la parola secondo le sue scelte e dà la sua opinione, spesso di parte, senza filtri.

Parole dure anche sul cast tecnico di autori:

Infine, quello che ho potuto constatare guardando la trasmissione in diretta della trasmissione italiana è che il team tecnico censura alcuni argomenti tagliando il microfono dei candidati e cambiando l’angolazione della telecamera. Impossibile o quasi parlare di sesso tra donne o tra uomini, di monogenitorialità, di omogenitorialità e, soprattutto, non bisogna bestemmiare.

Al contrario, un parere molto positivo è stato dato su Zeudi Di Palma, che invece è stata presa a modello per via del modo in cui ha trattato la tematica della sua sessualità e di rimando quella di molte altre persone:

Zeudi è un modello per un gran numero di giovani donne. Guardando la trasmissione, molte persone hanno avuto il coraggio di fare coming out.

Potrebbe interessarti anche