Beatrice Luzzi “non vuole vedere i suoi ex colleghi del Grande Fratello”? La segnalazione

Questa sera, a Milano Marittima, si svolgerà un evento di beneficenza organizzato dal settimanale Chi al quale presenzieranno molti volti noti dello spettacolo ed ex concorrenti del Grande Fratello.



Non mancheranno, infatti, la vincitrice della scorsa edizione del reality show Perla Vatiero, accompagnata dal fidanzato Mirko Brunetti, e la seconda classificata Beatrice Luzzi. Inoltre, saranno presenti anche concorrenti delle precedenti edizioni del programma condotto da Alfonso Signorini. Come Antonella Fiordelisi, che ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Nikita Pelizon, e Sophie Codegoni, concorrente della della sesta edizione, vinta da Jessica Selassié.

In occasione dell'evento, gli ex gieffini hanno tutti preso lo stesso treno per raggiungere Milano Marittima ma, nel farlo, Beatrice ha scelto di non unirsi al gruppo decidendo di viaggiare su un'altra carrozza. Tramite un video pubblicato su X, l'attrice romana ha informato i suoi follower - che avevano notato la sua assenza nelle foto degli ex gieffini diretti all'evento - di aver preferito un altro scompartimento. Ecco le sue parole:



Non mi sono persa, eccomi qua, sono arrivata, ci sono anche io. Semplicemente ero andata in un altro scompartimento per ovvi motivi. Quali?

Gli utenti dei social hanno quindi ipotizzato che la motivazione di Beatrice sia soltanto una. Ovvero, non voler condividere il viaggio con Perla, con la quale ha avuto numerosi scontri nella Casa di Cinecittà. L'ipotesi in questione sarebbe avvalorata da una segnalazione pervenuta all'influencer Amedeo Venza, al quale un utente ha scritto:

Ero lì nel backstage e ha chiesto espressamente di non vedere i suoi ex colleghi del Gf.

"Vabbè a sto punto penso si riferisca a Perla", ha aggiunto Venza.