Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello dopo la morte del padre: “L’attrice è pronta a rientrare in gioco”, il retroscena

Questa sera, nel corso della trentesima puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi farà rientro nella Casa di Cinecittà.



L'attrice è uscita dalla Casa più spiata d'Italia lo scorso 3 gennaio dopo aver ricevuto la notizia della scomparsa del padre. Per questo motivo, il televoto che la vedeva in sfida contro Federico Massaro, Monia La Ferrera e Rosanna Fratello è stato annullato. L'allontanamento di Beatrice, tornata a casa per affrontare il lutto del padre, non sembrava però essere definitivo. Difatti questa mattina, fonti vicine a Fanpage.it hanno confermato il suo rientro in gioco. Secondo quanto riportato dal giornale diretto da Francesco Cancellato, l'attrice tornerà nella Casa del Grande Fratello dopo cinque giorni di assenza.

Beatrice Luzzi nella puntata del Grande Fratello in programma per questa sera di lunedì 8 gennaio 2024 rientrerà come concorrente. Questa mattina fonti vicine a Fanpage rivelano che l'attrice, a seguito la morte del padre, è pronta a rientrare in gioco.



Questa sera, il conduttore Alfonso Signorini potrebbe comunicare anche quali provvedimenti la produzione ha adottato contro alcuni inquilini. Nello specifico, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Rosy Chin, Letizia Petris e Anita Olivieri potrebbero essere puniti per le frasi e i comportamenti fuori luogo avuti dopo l'uscita di Beatrice. Lo stesso Signorini, attraverso la sua pagina Instagram, ha già condannato gli atteggiamenti degli inquilini scrivendo: "La mancanza di empatia dimostrata quest'oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole".