Beatrice Luzzi commenta la notizia del suo ruolo da opinionista al Grande Fratello (e tira in ballo Cesara Buonamici)

Tra pochi giorni prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello e tra tante conferme c’è anche qualche sorpresa, come il debutto dell'ex gieffina e seconda classificata Beatrice Luzzi nelle vesti di opinionista (CLICCA QUI per leggere la notizia).



Una notizia che è stata accolta favorevolmente dai fan dell'attrice, che non vedono l'ora di vedere la Luzzi in questa nuova veste, sicuri che non risparmierà i commenti sagaci e pungenti ai nuovi inquilini della Casa più spiata d’Italia.

Tra coloro che invece non sarebbero particolarmente entusiasti di vedere Beatrice sedere sulla poltrona di opinionista ci sarebbe la giornalista del Tg5 Cesara Buonamici (CLICCA QUI per leggere), che dallo scorso ricopre questo ruolo all'interno del reality show condotto da Alfonso Signorini.



Ospite del Festival del Cinema di Venezia, Beatrice Luzzi è stata intervistata da Tag24 e ha avuto modo di commentare la notizia trapelata in questi giorni, parlando anche della sua collega:

Tutto può essere. E’ un ruolo che sento nella mia pelle. Con Cesara potrebbe esserci un bel confronto.



E a proposito del successo ottenuto dopo il reality:

Credo che le ragazze che mi seguono oggi, abbiano apprezzato la mia capacità di resistere, di mantenere la lucidità e continuare il mio percorso, senza farsi influenzare dalle ingiurie e dall’emarginazione, dal bullismo. Anche la capacità di soffrire, mostrandosi sempre a testa alta.

Per quanto riguarda invece la sua presenza al Festival del Cinema, Beatrice ha ammesso di essere molto emozionata:

Sono molto onorata di essere qui. Mi sento di essere nel posto giusto. Essere alla Mostra del cinema di Venezia è una grande emozione, anche se non sono venuta qui con un film. Sono presente grazie ad un premio collaterale e non in qualità di attrice, vivo l’emozione nei suoi limiti, con grande umiltà.

Infine, l'attrice ha spiegato i motivi per cui non è ancora tornata a recitare:

Ho evitato io stessa di tornare a recitare nelle fiction. A meno che non si tratti di una sceneggiatura particolarmente coinvolgente o di un set e un cast magico, diciamo che è abbastanza noioso recitare.