Mancano solo pochi giorni all'inizio della nuova edizione del Grande Fratello, condotto ancora una volta da Alfonso Signorini, e la macchina operativa del reality è in pieno fermento.
Dopo aver rivelato il cast dei vip che animeranno la Casa e alcuni dei nip, infatti, ieri sera il portale Davide Maggio ha annunciato che quest'anno a rivestire il ruolo di opinionista in studio non sarà solo la giornalista Cesara Buonamici, come era stato lo scorso anno, bensì si tornerà ad una coppia.
Ad affiancare il volto del Tg5 sarà dunque Beatrice Luzzi, ex gieffina e seconda classificata dell'ultima edizione del reality, che è pronta a tornare nel programma nella veste inedita di opinionista. Dato il suo carattere schietto e pungente, l'attrice sicuramente del filo da torcere ai concorrenti che si apprestano a varcare la porta rossa del reality e non solo.
Beatrice, infatti, si occuperà anche di fare da contraltare alla sua collega, esprimendo il suo pensiero e manifestando il suo disaccordo laddove si verificherà l'occasione. A proposito di Cesara, stando a quanto riportato dal portale TvBlog, sembra proprio che la giornalista non abbia accolto favorevolmente la notizia e non sia particolarmente entusiasta di condividere la poltrona di opinionista con l'ex gieffina:
Sagace e puntuta al punto giusto, Beatrice Luzzi farà dunque da controcanto alla sua nuova collega al GF Cesara Buonamici, che pare non sia al settimo cielo dopo aver saputo di questa eventualità. Beatrice Luzzi dunque sempre più vicina alla poltrona di opinionista del prossimo Grande fratello. Per la conferma dovremo attendere un pochino di tempo. Fino a quando cioè arriverà l’ufficialità da parte di Mediaset.