Nelle scorse Beatrice Luzzi, una delle protagoniste indiscusse dell'attuale edizione del Grande Fratello, ha dovuto abbandonare la Casa a causa dell'improvvisa scomparsa del padre, le cui condizioni di salute sembravano essere migliorate dopo l'operazione al femore subita il mese scorso.
L'uscita dal gioco dell'attrice ha sorpreso tutti e sul web sono stati in molti a dirsi sinceramente dispiaciuti, non solo per il grave lutto che l'ha colpita, ma anche per il fatto che con lei se ne è andata una parte importante di questo Grande Fratello.
Proprio per questo motivo in molti sperano che l'attrice possa rientrare in gioco e stando a quanto riportato da Fanpage anche gli autori e lo stesso Alfonso Signorini sarebbero ben felici di vedere Beatrice ancora in Casa:
Un'indiscrezione confermata anche nella puntata andata in onda ieri di Pomeriggio 5, durante la quale l'inviata della trasmissione ha affermato che spetterà a Beatrice in accordo con la produzione decidere se e quando rientrare in gioco:L'uscita della concorrente non sarebbe ancora da ritenersi definitiva. Dunque, una volta vissuto questo momento di estremo dolore circondata dai suoi affetti, l’attrice potrebbe decidere di tornare in gioco.
Subito dopo anche Myrta Merlino ha rivolto un pensiero alla Luzzi e al difficile momento che sta attraversando:Come già sappiamo Beatrice Luzzi è uscita stamani dalla casa del Grande Fratello. Questo perché purtroppo ha avuto un grave lutto e lo possiamo dire perché la comunicazione è stata fatta sul suo profilo Instagram ufficiale. È mancato il suo caro papà. Quindi questa mattina in tarda mattinata ha abbandonato la casa del GF e ancora non sappiamo quale sarà il suo destino nel gioco. Va detto che non è ancora stato stabilito se rientrerà o non rientrerà. Questo lo deciderà lei insieme al Grande Fratello. Ovviamente è stato già annullato il televoto perché Beatrice era in nomination. ora però cambieranno anche tutti gli equilibri all’interno del reality. La sua mancanza siamo certi che si farà sentire.
Sono d’accordo con te che la sua assenza non passerà inosservata e sarà molto sentita. Tra l’altro noi la vogliamo abbracciare. Perché penso non sia facile il fatto di dover dire addio a tuo padre stando altrove e non avendolo vissuto gli ultimi mesi. E quindi le mandiamo un forte abbraccio