Protagonista di una nuova puntata di Verissimo Beatrice Luzzi.
L’attrice, seconda classificata al Grande Fratello nella passata edizione, affiancherà Cesara Buonamici come opinionista del reality show in onda a partire da lunedì 16 agosto.
Ecco quanto raccontato dalla Luzzi nel salotto di Silvia Toffanin:Beatrice Luzzi ha raccontato poi con chi è rimasta in contatto dei suoi ex coinquilini:Sono indaffarata! Ero cotta, finalmente mi ero ripresa ad agosto. Tempo di dire "sai che mi sento di nuovo nella mia pelle" dopo domani dovresti venire a fare l'opinionista. Il che significa che ovviamente è un grande onore, sono super grata, ammirata del coraggio che dimostra la rete, la produzione, Alfonso, Cesara e tutti gli altri. Sono anche molto indaffarata a gestire gli outfit, alla fine ci si perde in queste cose. A me non piace, sai, non sono tanto una da shopping. Non ho quel talento. Il carattere? Purtroppo non è cambiato! Mio figlio Elia l'ha definito nel modo... dice che sono incandescente. Lui parla poco ma quando parla riesce a essere pungente.
Sintetizza sia l'aspetto negativo che positivo del mio carattere. Cercherò di essere intanto meno coinvolta emotivamente, ci vorrà poco a essere coinvolta meno dell'ultima volta. Avrò un giudizio un po' più equanime, più distaccato dal bene e dal male, dal giusto e sbagliato, un pochino più leggero. Con Cesara non vedo l'ora sinceramente, è una grande signora, non vedo l'ora perché sono sicura che riusciremo a trovare una frequenza molto ironica su cui riuscire a giocare.
Sono rimasta in rapporti solo con Stefano, Giuseppe e Fiordaliso. Sono con loro tre, devo dire la verità. Con Giuseppe, siccome ci siamo incrociati qui quando mi hai fatto la sorpresa, poi abbiamo dovuto fare il viaggio in treno insieme, quindi poi ci siamo dovuti scambiare il numero e da lì praticamente ci siamo confrontati quotidianamente.
Consigli, questa rehab l'abbiamo fatto anche insieme, con lui, con Stefano, con Fiorda, anche se lei è in giro per l'Italia, fa la matta, non so dove trovi la forza. Ogni sera canta, fa, sto aspettando che finisca la tournée per vederla un po'. Sì amicizie ne ho fatte, ma mi sono anche divertita molto.
La Luzzi si è poi espressa in merito a Lino Giuliano. L'ex protagonista di Temptation Island era finito al centro delle polemiche per via di un commento omofobo. Il web si era mobilitato affinché venisse squalificato ancor prima di varcare la porta rossa della Casa:
Ah c'è il rischio che non entri? Se faccio finta di non sapere? No, ma io non so mai niente! No, ti giuro! Credo che faccia parte un po' del suo personaggio quel commento, voglio dire, nel momento in cui si è scelto credo che ci si aspettasse commenti del genere. Devo dirti la verità, se è quello che ho letto io, è chi gli ha scritto che secondo me è andato un po' sopra le righe.
Perché gli ha scritto "non ti dimenticare di dire che sei venuto con me". Che è una cosa abbastanza forte da dire, una mancanza di privacy qualora fosse vero o comunque di diffamazione qualora non lo fosse.
Certamente il suo commento è stato anche all'altezza della domanda, poi bisogna anche contestualizzare. Era gravissimo, assolutamente. Però il Grande Fratello probabilmente serve anche a discutere di queste cose. A confrontarsi su queste cose, a farne una discussione sociale. Può essere utile no?