Beatrice Valli e i commenti fuori luogo sulla sua forma fisica: la replica dell’ex corteggiatrice

Beatrice Valli è diventata nel corso degli anni una delle ex corteggiatrici più amate e seguite di Uomini e Donne. Molte volte però l’engagement sui social media va di pari passo con l’aumento dei cosiddetti leoni da tastiera, o gli hater.



Ai tanti complimenti, apprezzamenti e messaggi piacevoli, sotto ai suoi post puntualmente si aggiungono critiche, polemiche, battute e commenti poco eleganti che spesso vanno a toccare anche il privato.

Negli anni a Beatrice è stato criticato il fatto di postare solo contenuti finalizzati a voler pubblicizzare un prodotto o un brand. Dopo la nascita di Matilda, la terza bimba avuta dal marito, l’ex tronista Marco Fantini, l’ex volto del dating show di Maria De Filippi è entrata in un calderone di polemiche per i suoi look, secondo alcuni follower  non adatti al suo fisico.



Molti l’hanno poi iniziata a criticare per i chili di troppo post parto, altri ancora per vestirsi in modo volgare. Di recente, la Valli ha voluto replicare a tutto ciò, attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Nel suo lungo sfogo, Beatrice ha voluto anche  ricordare quanto sia importante stare bene innanzitutto con se stesse:



Per tutte le persone ignoranti rispondo: Non sono incinta del quinto figlio. Non mi interessa tornare in forma il prima possibile come tante persone possono pensare. Non mi interessa fare una dieta ma prendermi cura della mia bambina. Mangiando sano per produrre latte buono per lei. Mi prendo cura in primis di star bene con me stessa e non dover dimostrare che la ripresa dal parto debba essere per forza in tre c***o di mesi. Dopo quattro gravidanze il corpo ci mette molto più tempo a riprendersi e lo rispetto. Ultima cosa, ascoltate il vostro star bene e non le persone che devono per forza giudicare.

Qui una gallery con alcune critiche rivolte alla Valli

 

.