Beatrice Valli: “Abbiamo tutti il Covid, anche i bambini. Quello che sta un pochino peggio è Marco Fantini”
L’ex corteggiatrice e la sua famiglia hanno contratto il Coronavirus durante le vacanze estive
Lara Agosto 12, 2021
Brutte notizie per la famiglia Valli – Fantini. L’influencer, in vacanza a Forte dei Marmi con il compagno Marco e i loro bambini, ha annunciato di aver contratto il COVID.
Il virus ha colpito anche i figli, anche se Beatrice ha assicurato ai propri follower che la situazione non è grave. Diverso invece il discorso per Marco che non sembra essere particolarmente in forma.
Queste le sue parole:
Sono positivi anche i bimbi ma quello che sta un po’ peggio è Marco, che non è molto in forma, ma ha già iniziato una cura. È separato, perché è quello che sta un pochino peggio rispetto a noi. Era qualche giorno che non stavamo benissimo ma non avevamo nessun sintomo. Abbiamo comunque deciso di restare in casa, io dovevo tornare a Milano, ovviamente dovevo fare prima il tampone. Noi ogni due giorni eravamo tamponati per questioni di lavoro e spostamenti. Avevamo deciso di farlo stamattina e siamo risultati tutti positivi. L’unico che non stava benissimo era Marco ma non aveva sintomi influenzali cosí grossi e quindi abbiamo cercato di rimanere in casa in questi giorni. Le vacanze penso che le finiremo in casa, avevamo gli ultimi 15 giorni ma non credo che il Covid sparirà nel frattempo.
COMMENTI