Beatrice Valli in esterna con Marco Fantini commenta le reazioni di Noemi Ceccacci nella puntata precedente: "Una persona che reagisce così ti spinge a stare con lei? Cioè è una abbastanza pesante come ragazza, credo. Non perché una persona magari piange, fa le scenate in studio come Noemi allora è vera... cioè quelli sono pagliacci, se vuoi una persona stai lì. Hai già una scelta in testa tu?"
Marco Fantini: "No, se no avrei già scelto..."
Beatrice Valli: "Cioè quindi sei ancora indeciso..."
Marco Fantini: "Molto..."
Beatrice Valli: "Guarda che non è bella questa cosa qui, eh... devi star meglio con una persona piuttosto che con un'altra..."
Marco Fantini: "E' difficile, Beatrice..."
Beatrice Valli: "Non è difficile... Io credo che se tu dovessi scegliere col cuore sceglieresti me, ne sono convinta per quello che passiamo io e te, per come stiamo io e te... se devi scegliere con la testa scegli Noemi. Io so quello che vivo con te e so anche che una complicità o un rapporto che abbiamo io e te non ce l'hai con Noemi..."
Marco Fantini: "Ma chi te l'ha detto?"
Beatrice Valli: "Lo vedo io, sceglieresti me ma perché le esterne parlano... cioè guarda l'esterna che abbiamo fatto a Carpi... com'è stata?"
Marco Fantini: "Una bella giornata ma... hai visto l'esterna con Noemi?"
Beatrice Valli: "Allora? E' stata più bella che la nostra?"
Marco Fantini: "Sono state due esterne completamente diverse!"