Nelle ultime ore alcune storie Instagram dell'ex tronista di Uomini e Donne e influencer Ludovica Valli hanno fatto parecchio discutere sui social. Ludovica, infatti, ha duramente contestato l'operato di alcune sue colleghe e soprattutto la loro poca trasparenza nel pubblicizzare alcuni prodotti facendoli passare agli occhi dei loro followers come consigli spontanei e disinteressati.
Un discorso che a molti è sembrato essere una frecciatina a sua sorella Beatrice, che proprio in quei giorni stava sponsorizzando un carrellino per bambini. La Valli, nelle sue storie aveva dimostrato di apprezzare molto l’oggetto in questione e di averlo ampiamente utilizzato, comunicando solo in un secondo momento che si tratta di una partnership retribuita.
Il polverone sollevato da Ludovica tramite il suo sfogo su Instagram ha portato la stessa Beatrice a replicare a quanto detto nelle ultime ore tramite alcune storie. L'ex corteggiatrice e moglie di Marco Fantini, infatti, si è difesa, affermando di aver sempre agito nel rispetto delle regole e di tutte le persone che la seguono con affetto e fiducia, scagliandosi contro coloro che vogliono fare la morale agli altri:
Amo il mio lavoro ed amo ancor di più chi continua a farlo con rispetto e trasparenza... E' il mio lavoro ed appunto non l'ho mai tenuto nascosto. Ho avuto forse la fortuna di trovarmi al posto giusto nel momento giusto ma da quel giorno ci ho sempre creduto ed ho sempre lavorato con serietà e soprattutto rispettando le regole, anche quelle della normale convivenza non ho mai usato i miei follower per diffondere odio o insultare qualcuno, non ho mai giudicato l'operato degli altri In questi anni tante cose sono cambiate e non solo per me ed il mio lavoro sono cambiati gli interessi delle persone e le loro abitudini, è cambiato il modo di comunicare di tutti noi ed anche delle aziende una volta c'erano la televisione, i concorsi a premi, le televendite oggi ci sono i social network, gli influencer ed i content creator non ho mai nascosto nulla a nessuno e mai mi sono permessa di fare la morale ad altri.
Beatrice ha poi concluso il suo sfogo dicendosi dispiaciuta del fatto che ci siano sempre troppe persone pronte a insultare e denigrare l'operato altrui:
Ognuno è libero di comportarsi come ritiene più opportuno ed avere le proprie idee, il giudizio degli altri fa parte della vita di ogni giorno ed anche del lavoro, io lo ascolto e lo valuto sempre con molta attenzione e non mi sono mai sottratta allo stesso. È sempre più facile insultare o fomentare una polemica piuttosto che fare qualcosa, io quello che faccio spero di farlo bene e ringrazio tutti coloro che mi hanno dato e mi danno tutt'oggi fiducia ed affetto.