Beatrice Valli, la frecciatina social dopo che Karina Cascella le ha dato della “scroccona”

Karina Cascella non le manda certo a dire, questo ormai è risaputo.



Il suo ultimo recentissimo sfogo ha avuto come bersaglio tutte le influencer che si avvalgono della pratica del #suppliedby per usufruire gratuitamente, o per meglio dire in cambio di pubblicità attraverso la propria immagine, di qualsivoglia servizio offerto da qualsivoglia lavoratore.

L'ex opinionista di Uomini e Donne trova infatti folle che, chi ha la fortuna di vivere nell'agio senza lavorare duramente, eviti per di più di spendere i propri soldi, cercando di accaparrarsi tutto l'accaparrabile. In QUESTO articolo vi abbiamo raccontato nello specifico in cosa consistesse la sua riflessione.



Nonostante abbia scelto di non fare esplicitamente nomi, ma di lasciar trapelare qualcosa solo attraverso precise descrizioni, uno le è sfuggito. La Cascella si è infatti duramente scagliata contro Beatrice Valli, accusandola di essere, oltre che "scroccona", anche poco simpatica e poco umile.

L'influencer in queste ore ha condiviso un reel sulle proprie storie Instagram che è parso una risposta chiara a quelle precise accuse.



Il reel recita:

Sii quel tipo di donna che eleva l'energia dell'ambiente. Ci sono già abbastanza frustrati in giro!

A questa didascalia, la Valli ha aggiunto il suo apporto:

Ed ecco qui. La parola giusta è FRUSTRATI!

La Cascella, avendo percepito rivolta a lei la frecciatina, ha condiviso una storia a sua volta. Ecco le sue parole:

Sii quel tipo di donna che tira fuori la carta dal portafogli o i contanti e non scrocca dall'ambiente che la circonda. Detto questo chiudo. E non vi sentite offese. Abbiate la compiacenza di capire che se scroccate a vita, e lo fate davanti a tutti, ognuno può giustamente dirvene 4.

Insomma, la loro ormai nota reciproca antipatia non sembra concedere alcuno spiraglio. Troveranno prima o poi un punto di incontro o sono caratterialmente del tutto incompatibili?