Beatrice Valli e Marco Fantini a Verissimo: “Dopo il matrimonio a Capri ci sposeremo anche in chiesa: ecco quando”
La coppia ha anche parlato del periodo di crisi vissuto dopo essere usciti da Uomini e Donne
Renata Dicembre 2, 2023
Beatrice Valli e Marco Fantini sono stati ospiti a Verissimo, il talk pomeridiano del weekend condotto da Silvia Toffanin.
Lo scorso aprile, la coppia nata a Uomini e Donne la quarta figlia, Matilda Luce, che si è unita ad Azzurra, Bianca e Alessandro, nato da una precedente relazione di Beatrice. A Verissimo, per la prima volta, la coppia ha rivelato di aver attraversato un momento di crisi. Commentando il commovente messaggio di Eleonora, sorella maggiore di Beatrice, che ha menzionato un periodo difficile vissuto dalla coppia, Beatrice ha spiegato:
All’inizio c’è stata una separazione nostra. Eravamo molto giovani e una volta usciti dal programma, dopo il primo anno che è stato stupendo, ci siamo guardati indietro e abbiamo detto “cosa vogliamo fare?”. Ci siamo presi un momento di pausa. Ho deciso di andare a Milano e lui ha scelto di seguirmi e da lì non ci siamo più lasciati. La pausa ci ha fatto capire che eravamo fatti l’uno per l’altra.
A distanza di anni, Beatrice e Marco hanno creato una grande famiglia molto unita, a cui si è aggiunta recentemente Matilde, che domani compirà sette mesi esatti. “L’ultima volta che sono venuta qui avevo il pancione, ora basta pancione, cresciamo la piccolina“, ha detto l’influencer, che ha aggiunto:
E’ una mini Bianca, ho un rapporto diverso, è impegnativa. Sono in quattro e ognuno ha esigenze diverse, ma Marco mi aiuta tantissimo, come è giusto che sia, è fondamentale per me. E’ un perno fondamentale, mi ha dato la stabilità di cui avevo bisogno. Non potevo scegliere uomo e padre migliore.
“Belli intensi questi dieci anni, pieni d’amore“, ha continuato l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha conosciuto la sua compagna quando aveva 22 anni, mentre lei solo 18.
Successivamente, Beatrice ha parlato del rapporto con suo padre:
Non ho mai avuto un rapporto unito con papà sia per la separazione che per altre dinamiche famigliari, ma adesso che siamo cresciute capiamo e ci mettiamo dall’altra parte. Il rapporto di coppia, quando si hanno dei figli, va lasciato un po’ da parte, i bambini c’entrano poco in queste cose. Quindi magari i nostri genitori hanno sbagliato a renderci partecipi.
“La mia è una famiglia unita, non mi hanno mai fatto mancare niente. Mi hanno insegnato a lavorare sodo, vedo che oggi si sono perse queste cose“, ha aggiunto Marco. Poi, la coppia ha svelato che celebrerà nuovamente le nozze. Lo scorso anno, infatti, Marco e Beatrice si sono sposati a Capri ma alla cerimonia non ha potuto presenziare la nonna di lui. Quindi l’ex corteggiatrice ha annunciato:
Sua nonna ci voleva essere al matrimonio, organizzeremo quello in chiesa nel 2024 con i parenti più stretti che non sono potute venire a Capri.
“Sposarci a Capri è stato un momento unico che rimarrà impresso nel mio cuore a vita, poi ci sarà una cosa in più con il Signore e tutta la nostra famiglia“, ha detto il marito. Infine, Beatrice ha spiegato qual è il rapporto tra i suoi figli e come Alessandro, il maggiore, si prende cura delle sue sorelline:
Mi rassicura che non hanno quelle piccole gelosie che sono normali, sono bravissimi. Soprattutto Ale, che ha appena compito undici anni. E’ una gioia immensa quando vediamo che si prende cura della sorellina. Dobbiamo insegnare ai nostri figli maschi il rispetto soprattutto alla luce di quello che sta accadendo.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI