Beatrice Valli: “Sono una persona fortunata e privilegiata, ma dietro tutto questo ci sono tanti sacrifici”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi voluto fare un apprezzamento a suo marito Marco Fantini

Giusy Luglio 15, 2024

Beatrice Valli: “Sono una persona fortunata e privilegiata, ma dietro tutto questo ci sono tanti sacrifici”

È un fiume in piena Beatrice Valli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne spesso in balia delle polemiche per via di qualche esternazione giudicata di troppo dal web ha voluto replicare a tutte quelle persone che la criticano per i suoi privilegi.

Privilegi secondo molti ottenuti solo grazie alla fortuna e senza aver faticato troppo. La Valli in alcune storie Instagram ha voluto soffermarsi su quanto spesso ci si soffermi sull’apparenza senza nemmeno conoscere effettivamente una determinata persona.

Lo sfogo dell’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi:

Penso che la vita sia una sola e non capisco perché tanta gente la sprechi giudicando. Penso che la bellezza di noi esseri umani sia la diversità. Penso che i figli crescono così velocemente che devono essere vissuti, rispettati, amati. Penso che il valore delle piccole cose sia quello che alla fine ci salva. Penso come ultima cosa che il detto “vivi e lascia vivere” sia davvero un ottimo esempio per tutti ma in pochi riusciamo davvero a prenderlo sul serio.

La Valli ha poi continuato:

La realtà è che nonostante io sia una persona fortunata e sicuramente privilegiata sotto alcuni punti di vista, non ho mai fatto credere di essere una persona diversa da quella che sono. Anzi,  spesso tutelo il mio essere per paura che quella parte interiore mia venga rovinata o inquinata.

Dietro a tutto questo ci sono tanti sacrifici, spesso sensi di colpa nel dovermi dividere tra un figlio e l’altro è il mio lavoro che spesso non può essere gestito come vorrei.

Beatrice ha poi voluto fare un apprezzamento a suo marito Marco Fantini:

Ho un marito che mi rispetta, mi ama e che ogni volta che non ci sono è come se fossi lì con loro.

 

 

COMMENTI