Beatrice Valli risponde sui social dopo le critiche ricevute negli ultimi giorni: interviene anche la sorella Ludovica
Ecco le parole dell’ex tronista
Rossella Giugno 1, 2024
Beatrice Valli, dopo le polemiche che la hanno coinvolta in questi giorni, in seguito ad una sua intervista, ha risposto a dei commenti di alcuni followers. Ad uno degli utenti, che le ha chiesto cosa intende per personalità delle influencer, la Valli ha risposto:
Ognuno di noi ha mia personalità, e decide di comunicare quello che è e che vuole essere. Mia sorella Ele non ha mai negato di fare questo lavoro grazie anche al nostro aiuto anzi, ne è grata. Comunque comunica tanti bei valori con i suoi bambini, la sua famiglia, il cucinare insieme ed è una donna molto colta ed intelligente. Qui dai social purtroppo vedete solo una parte di noi e preferisco , visto che riuscite a giudicare sempre tutto senza capirne davvero il significato o capire che dietro a tutto ciò ci sono delle PERSONE.
Un altro utente ha scritto all’influencer che fosse di cattivo gusto scrivere “Mi merito di più”. Beatrice ha replicato:
Ma tu non desideri di più nella tua vita? Più amore, più abbondanza in tutto, famiglia, amore, vita e lavoro? tutti noi meritiamo tanto perchè ognuno di noi ha un grande valore! Ti invito a riflettere…
Una follower ha invece consigliato alla Valli di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli sul mondo degli influencer. Beatrice ha replicato:
Lo ho letto, molto interessante e utile, ve lo consiglio. Ma non siamo tutti uguali perchè dietro tutto questo forse lo avete dimenticato, ci sono persone diverse tra loro.
Invece, sotto ad un post sulle parole di Beatrice Valli rispetto quanto dichiarato riguardo la sua domestica, asserendo che lei fa meglio le cose da sola, pubblicato dall’ esperto di gossip Alessandro Rosica, sui social hanno fatto notare un like a questo post contro Beatrice da parte di sua sorella Ludovica.
Ludovica ha precisato che il like le fosse partito per sbaglio ed ha spiegato:
Leggendo ho messo like per sbaglio, ma chissene, non fa nulla, non ci si attacca ad un like, posso mai mettere like ad una persona che parla male di me? Senza conoscermi, ma non solo, qui non ho parlato o fatto interviste dichiarando cose io! Mi dispiace che ci si debba mettere sempre in mezzo anche quando non si viene per niente citate, ma solo perchè si ha lo stesso sangue… e per la cronaca io lavoro, oltre fare la madre h24 (che occupa il 99% della mia vita)… Non mi spacco la schiena a fare il lavoro che faccio, lo so , sono grata di tutto quello che ho, e riconosco la fortuna che ho nel potere “scegliere” se rinunciare o meno a quel lavoro per crescere e dedicarmi ai miei figli. L’ho sempre detto e ribadisco che a me essere qualcuno o arrivare da qualche parte non interessa proprio nulla. Anzi! Basta che mi si lascia crescere e stare con i miei figli e la mia famiglia, il resto per me ha davvero importanza. E il lavoro che faccio lo faccio perchè mi piace, sono 13 anni che sono qui social,ero una ragazzina, la gente che mi segue da allora sa perfettamente il percorso di vita e chi sono. Non mi interessa altro… e sa bene come faccio questo lavoro nato come passione senza secondi fini. Ciao buona serata!
COMMENTI