Beatrice Valli si sfoga sui social e smentisce che la frecciatina di ieri fosse riferita alla sorella Ludovica

“Mi dispiace tantissimo dover constatare che…”

Giusy Aprile 27, 2024

Beatrice Valli si sfoga sui social e smentisce che la frecciatina di ieri fosse riferita alla sorella Ludovica

Beatrice Valli rimanda al mittente tutte le accuse e si sfoga sui social! Pomo della discordia (come spesso accade) la presunta frecciatina a sua sorella Ludovica.

Sono in molti a leggere puntualmente fra le righe dei loro post un cat fight fra le due note sorelle influencer.  The last but not the least (almeno per ora!) una storia Instagram in cui Beatrice sembrava criticare all’ex tronista di Uomini e Donne l’uso scorretto degli hashtag dopo che quest’ultima aveva scritto #nosponsor in una foto di vita quotidiana.

Immediatamente l’ex corteggiatrice del dating show di Maria de Filippi è stata accusata dal popolo del web “di farsi una vita”. Qualcun altro le ha scritto di pensare troppo a quello che fa la sorella. Altri ancora di lasciare in pace le altre persone.

A uno di questi commenti Beatrice ha voluto replicare:

Mi sa che ti stai facendo viaggi. Troppo, forse! Vi piace vedere sempre quello che volete e giudicate senza sapere!

Dopo essere stata travolta dalle critiche (ma c’è stato anche chi l’ha difesa, affermando che è la sorella minore a voler imitare il suo stile di vita, iniziando dal numero dei figli), la Valli ha postato un lungo sfogo in una storia sul suo profilo Instagram:

Mi dispiace tantissimo dover constatare che alcuni di voi pensino sempre che ogni mio commento, ogni mia esternazione, ogni mio giudizio rispetto a questo o quell’argomento sia rivolto a criticare o a stigmatizzare il comportamento dei miei amici o, peggio ancora, dei miei familiari.

Quella di ieri non era altro che una considerazione generale, perché, magari non lo sapete o non lo pensate, anche io, come voi, uso questa piattaforma e seguo tantissimi profili di persone che magari non conosco direttamente. Sempre come voi provo a commentare o anche solo a parlare degli argomenti o di alcune situazioni che mi propongono.

Io voglio sempre bene a tutti e mi scuso se qualcuno si è sentito o si sente criticato o giudicato. Non era il mio intento. Un abbraccio e continuiamo a vivere sereni.

COMMENTI