Beatrice Valli, Valeria Liberati dura dopo le sue recenti dichiarazioni: “Vomitevole e squallida!”

Le parole dell’ex corteggiatrice hanno diviso i social, e tra i volti noti ad esporsi non è stata solo Karina Cascella

Valeria Giugno 3, 2024

Valeria Liberati, l’ex fidanzata di Temptation Island ha detto la sua circa le tanto discusse dichiarazioni rilasciate da Beatrice Valli. 

 

L’influencer, conosciuta all’interno di Temptation Island nell’estate del 2019 in coppia con Ciavy Maliokapis (con la quale ancora oggi fa coppia fissa) ha sbottato sui social contro una sua collega: Beatrice Valli. In particolare, in questi ultimi giorni, hanno parecchio fatto discutere le dichiarazioni rilasciate dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in merito alla sua fama e soprattutto circa la corrispondenza con la sua domestica. Ecco cosa aveva dichiarato a tal proposito l’influencer:

Sì, sono sincera: io mi merito anche di più. Nel senso che io vorrei sempre di più e mi piacerebbe tra 10 anni dire: “Ah Bea wow guarda cosa ti sei creata!” (…)

Ho una domestica che mi aiuta ma quando pulisce odio come lo fa perché io sono super precisa e come pulisco io non pulisce nessuno. Come faccio da mangiare io, non lo fa nessuno. La mia domestica è bravissima, ma non come lo faccio io.

A darle contro in primis Karina Cascella, che su Instagram si è scagliata contro lei. Poi ad intervenire anche la sorella Ludovica Valli e adesso ad aggiungersi anche la stessa Valeria Liberati. 

Tramite un video, pubblicato sul suo profilo Instagram, la romana ha detto: 

Ormai mi conoscete, sapete come sono fatta e sapete che non riesco a stare in silenzio quando una cosa proprio non mi va giù, quando una cosa proprio non la tollero. Io penso che ogni persona, ogni lavoro va rispettato. Che ne pensate dell’intervista rilasciata da Beatrice Valli, ragazzi? Io voglio sentire la vostra opinione.

Poi l’ex volto di Temptation Island ha detto la sua opinione in merito: 

Per me è veramente vomitevole! Se lei pensa di pulire meglio della domestica, di cucinare meglio di lei, di fare tutto meglio di lei, allora che la tiene a fare? Ma poi che parole sono? Cioè è veramente vomitevole, squallida come cosa! Io, vi dico subito che, se fossi stata una sua follower, le avrei tolto immediatamente il segui, senza pensarci. Perché questo è quello che merita! Una persona del genere merita questo. Cioè il rispetto, ragazzi ma dov’è? Qui più hanno i soldi e più non portano rispetto, è così.

 

COMMENTI