Beatriz D’Orsi e il retroscena imbarazzante: ecco cosa scriveva sui social qualche anno fa a proposito di Uomini e Donne

Beatriz D'Orsi ha fatto il suo debutto in tv partecipando alla nuova stagione di Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi.



La 25enne, dopo una iniziale indecisione tra i due tronisti Cristian Forti e Brando Ephrikian ha scelto di corteggiare quest'ultimo. Con il 22enne di Treviso - come mostrato nella puntata andata in onda lo scorso 6 ottobre - ha scambiato il primo bacio. La corteggiatrice di origini brasiliane si è subito distinta nel programma di Canale 5 soprattutto per la sua dolorosa storia. Come la stessa Beatriz ha raccontato durante un'esterna con Brando, la madre biologica è venuta a mancare circa un anno fa e, prima di spegnersi, aveva espresso il desiderio di incontrare la figlia.

Beatriz, adottata da una coppia italiana all'età di sette anni, ha rifiutato di recarsi in Brasile per dire addio alla madre. "Non credo che se lo meritasse. Una persona che è scomparsa dalla mia vita e che ora torna solo per vedere come sto, mi avrebbe arrecato dolore vederla. Mi sarei posta molte domande", ha spiegato la corteggiatrice.



Se da una parte la ragazza ha ricevuto il sostegno della conduttrice e degli opinionisti, toccati dal suo racconto, dall'altra con il suo atteggiamento si è inimicata le altre corteggiatrici. Alle critiche mosse nei suoi confronti la D'Orsi ha replicato facendo notare che le altre ragazze proverebbero invidia:
Mi hanno attaccata dicendomi "scendi dal piedistallo", ma sul piedistallo mi ci avete messo voi per vostra invidia.

Anche sui social Beatriz non sembra essere particolarmente simpatica agli utenti, che recentemente hanno scovato un post condiviso dalla corteggiatrice nel 2021. L'account VeryInutilPeople ha scoperto che la D'Orsi pubblicò su Facebook un articolo de Il Corriere sulla mancata messa in onda di Uomini e Donne e di Amici in occasione della Giornata nazionale delle vittime del Covid. Beatriz commentò la notizia esprimendo il suo disappunto sulla trasmissione di cui ora fa parte:

Sarebbe giusto se non trasmettessero questi programmi in rispetto dell'intelligenza. Poi, a quel punto, qualche cervello si potrebbe recuperare.