Belen e Cecilia Rodriguez ‘camuffate’ per sfuggire ai cacciatori di Celebrity Hunted 4: le foto
Avvistate le due showgirl, nel cast della nuova edizione del format di Prime Video insieme a Raoul Bova e Guè Pequeno
Linda Giugno 13, 2023
Celebrity Hunted 4 è pronto a partire per la fine del 2023 sulla piattaforma streaming di Prime Video. Anche per questa quarta edizione, come per le precedenti, la redazione non ha badato a spese per il cast che prenderà parte ai giochi.
Parliamo di un game tutt’altro che tranquillo, le quattro coppie scelte hanno un sollo obiettivo: quello di non farsi prendere da un gruppo di Cacciatori addestrati, in giro per l’Italia. La fuga ha una durata di circa 15 giorni.
La prima edizione era stata vinta da Fedez e Luis Sal, quando ancora erano amici, la seconda da Elodie e Miss Keta. Al momento, invece, a detenere la coppa dei campioni il duo formato da Salvatore Esposito e Marco D’Amore. Chi saranno i due volti predestinati alla vittoria di questa quarta edizione?
La piattaforma ha annunciato ufficialmente volti noti come quelli delle sorelle Rodriguez, Cecilia e Belén. A dare loro del filo da torcere, Raoul Bova e la moglie Rocio Munoz Morales. E ancora, la coppia dei cantanti, formata da Ernia e Guè. Infine, a chiudere la rosa dei partecipanti, Brenda Lodigiani e Herbert Ballerina.
Per le sorelle argentine, lo spoiler dei loro travestimenti gira in rete da qualche ora. Una utente ha infatti girato le foto di Cecilia e Belén con indosso delle parrucche, a Deianira Marzano:
COMMENTI