Belen Rodriguez, nuovo amore dopo la presunta rottura con Stefano De Martino? Spunta un video clamoroso

In questa estate dalle temperature degne di un girone infernale dantesco, ecco arrivare il rumor che potrebbe surriscaldare ancora di più questo luglio bollente. Alcune voci darebbero Belen Rodriguez vicino a un altro uomo dopo l'ennesima (presunta) rottura con Stefano De Martino.



Stanno diventando sempre più insistenti le indiscrezioni che darebbero la (ex?) coppia sempre più lontani. Dopo il viaggio a Ponza i due non si sono più fatti più vedere insieme. Il conduttore è volato a Londra con il loro primogenito Santiago, Belen ha festeggiato il secondo compleanno di Luna Marì, la bimba avuta da Antonino Spinalbese, da sola.

Cosa sta accadendo? Quali sarebbero i motivi per cui ancora una volta i due coniugi siano arrivati alla rottura? In attesa di una conferma o di una smentita da parte di entrambi, sui social ha iniziato a circolare un video che avrebbe del clamoroso.



La showgirl argentina sarebbe stata avvistata con un uomo misterioso in compagnia della sorella Cecilia e Ignazio Moser al compleanno di quest'ultimo.

Si tratterebbe, la notizia va presa con le pinze, di un imprenditore di Bergamo.



Il rumor sarebbe arrivato a Deianira Marzano che ha riportato gli screen dei direct nelle sue storie Instagram:

Belen Rodriguez mano nella mano con il nuovo fidanzato al compleanno di Ignazio Moser.

L'influencer ha pubblicato il messaggio di un altro utente che aggiungerebbe altri dettagli:

Ti scrivevo che si erano mollati e avevo ragione. Ti ho scritto che lei si trovava in montagna con questo imprenditore bergamasco. Secondo te se ne andava in un resort di lusso, posto ultra romantico dove vanno le coppiette, da sola? Guarda caso è tornata da Ponza, due giorni a Milano, si è tolta la fede ed è partita. Sono due settimane che non si separa da questo. È tornata solo mercoledì scorso a casa sua. Stefano la fede la portava fino a mercoledì scorso (era stato a Procida con amici e la indossava). È tornato a Milano, si è beccato il palo e se l'è tolta. Tornato a Napoli per i palinsesti e la mattina dopo si è preso il figlio ed è volato a Londra.

Questo il video completo: