Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese starebbero affrontando un periodo di crisi. A lanciare il gossip sono stati Biagio D'Anelli e Alessandro Rosica sulla pagina Instagram Investigatore social, gestita da quest'ultimo. Non sono state fornite molte informazioni sui motivi della crisi, ma pare che la fonte sia abbastanza certa:
Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi. Speriamo passi presto. Scoop targato Alessandro Rosica e Biagio D'Anelli.
I fan della coppia avevano notato un allontanamento dei due, almeno dal punto di vista social. Da diverso tempo, infatti, sul profilo di Belen non appare nulla di Antonino e viceversa. La Rodriguez e il suo compagno sono diventati da pochi mesi genitori della piccola Luna Marì e, appena dopo la nascita, la coppia era apparsa super affiatata e felice dell'arrivo del frutto del loro amore.
Ad avvalorare l'ipotesi di una crisi tra Belen e Antonino ci ha pensato una Instagram Stories postata dalla modella argentina sul suo profilo personale. "Usa el amor come un punte", ha scritto lei, che tradotto vuol dire:
Usa l'amore come un ponte.
Ovviamente sui social la voce ha iniziato a girare in fretta e sono stati in tanti a chiedersi il motivo per cui Belen e Antonino non appaiono più insieme da ormai diversi giorni:
https://twitter.com/aleinincognito/status/1451323740403404801?s=20