Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, è tregua dopo il duro botta e risposta social? Gli indizi

Tra i due ex sembrerebbe essere tornata la quiete dopo la tempesta

Renata Gennaio 14, 2024

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, è tregua dopo il duro botta e risposta social? Gli indizi

Stando a diverse segnalazioni sui social, sembrerebbe che Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese si siano riappacificati.

Com’è noto, la showgirl argentina e il suo ex – padre della sua secondogenita – hanno avuto una accesa diatriba a seguito della decisione di Belen di trascorrere il Natale in Argentina con i figli Santiago e Luna Marì, assieme al nuovo compagno Elio Lorenzoni. Secondo quanto dichiarato dalla Rodriguez, l’ex parrucchiere l’avrebbe messa in cattiva luce falsando la narrazione dei fatti realmente accaduti. In tal senso, ha insinuato che Antonino non si occupi della figlia durante tutto l’anno (“Invito la persona che mi ha tirato in ballo ad occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno. Non porre attenzione solo sul giorno di Natale“) e che dovrebbe ringraziarla anche solo per aver avuto la possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip (“Quando le persone non hanno un’occupazione rompono le p*lle a quelli che ce l’hanno per trarne vantaggio. Non gli è bastato andare al Gf grazie alla sottoscritta“).

Antonino ha replicato smentendo la versione dell’ex compagna e sostenendo che “essere genitore non significa avvalersi di baby sitter, autisti, personale di servizio e preferire tutti gli altri parenti o nuovi compagni alla presenza del padre“. E ancora, Spinalbese ha precisato: “Essere un buon padre non significa avere i milioni in banca. Posso anche essere un pezzente e ne sono orgoglioso, perché sono una persona di sani valori e principi“. Alla luce delle dichiarazioni del padre di sua figlia, Belen ha anticipato che la questione si sarebbe risolta in tribunale. “Le minacce sono molto gravi e hanno bisogno dell’attenta supervisione del giudice. Non si scherza con le mamme perché se ci fai spaventare i nostri figli percepiscono tutto quanto. Le bugie hanno le gambe corte, ricorda! Ci vediamo in tribunale“, le parole dell’ex conduttrice de Le Iene.

Poco dopo, il legale della showgirl Giuseppe Russo ha asserito che Spinalbese aveva in realtà dato il suo consenso affinché Luna Marì partisse con la madre. In più, ha rivelato che l’imprenditore “pur potendo vedere la figlia tutti i giorni, si è concesso lunghe assenze (come da settembre 2022 a febbraio 2023) ed una frequentazione intermittente e non attenta alle esigenze della bambina“. Per questo motivo, l’avvocato ha dichiarato che “le modalità di visita tra padre e figlia verrano regolamentate dal Tribunale“.

A distanza di settimane, pare però che Belen e Antonino stiano cercando di ristabilire un rapporto pacifico. A testimoniarlo, un particolare gesto che l’ex gieffino avrebbe compiuto nei confronti della showgirl. Stando alle ultime Instagram stories condivise dai due, sembrerebbe che Antonino abbia regalato un bouquet di tulipani. Difatti, l’ex parrucchiere ha pubblicato una foto ritraente l’esterno di un fioraio, e poco dopo Belen ha condiviso lo scatto dei tulipani aggiungendovi un cuore bianco.

Instagram - Belen

Anche l’influencer Deianira Marzano – diffondendo le segnalazioni di alcuni utenti – ha avallato l’ipotesi di una presunta riappacificazione tra i due ex. Un utente, infatti, le ha scritto:

Ciao, sono di Milano e oggi ho visto Spinalbese comprare fiori…Belen pubblica una storia in cui inquadra tulipani gialli con cuore. Antonino pubblica storia in cui è dal fioraio davanti a mazzi di tulipani. E’ andato a prendere Luna per portarla a casa sua dopo aver portato fiori a Belen.

A seguire, la presunta fiorista ha confermato questa segnalazione (“confermo, sono la fiorista“, ha scritto) come ha riportato Deianira, che poi ha aggiunto:

La fiorista dove Antonino ha comprato i fiori a Belen, evidentemente per farsi scusare di quelle parole brutte scritte e pubblicate prima che partisse. Ecco, Antonino si conferma la persona ridicola che è. Far passare lei per quella sbagliata e poi ritrattare tutto. Non solo, con questo gesto conferma anche che Belen aveva ragione. Farebbe bene a cancellarlo quel post.

A seguito di queste segnalazioni, Belen è intervenuta sui social scrivendo:

I panni sporchi si lavano in casa“. Mi dispiace svelarvi un segreto dell’ultimo minuto…Ogni tanto vado in lavanderia.

Instagram - Belen

COMMENTI