Dopo giorni in cui si è parlato della presunta crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, è arrivato il colpo di scena che tutti stavano aspettando.
E' stato Antonino a pubblicare sul suo profilo Instagram alcuni scatti in cui appare accanto a Belen durate una serata in compagnia di alcuni amici, tra cui Marco Verratti, Claudia Galanti e Giorgia Matteucci:
Tra balli e brindisi quindi la Rodriguez e Spinalbese hanno messo a tacere le voci che si sono susseguite negli ultimi giorni.
Inoltre, sia Belen che Antonino non hanno mai né confermato né tanto meno negato la crisi, ma entrambi hanno lanciato messaggi sibillini sui social. Lui aveva utilizzato un'espressione molto eloquente durante alcune Instagram Stories, mentre lei aveva condiviso un post in cui ha invitato le persone a rimanere single fino a quando non trovano la persona giusta.
L'unico mossa social che li aveva accomunati era stata la pubblicazione di una foto che ritraeva Luna Marì - la figlia che i due hanno avuto qualche mese fa - in braccio a Belen.Queste le parole che Antonino ha dedicato alla figlia:
Anche se prendessi un ergastolo, sto con te. Finché non mi seppelliscono, sto con te. Voglio viver sempre il brivido di star con te.