Belen Rodriguez rincara la dose contro Antonino Spinalbese: “Minacce molto gravi, ci vediamo in tribunale”. Lui replica: “Situazione folle, mi vergogno”

Categorie: Gossip, Ultime News

Nelle ultime ore sui social si è scatenata un'accesa discussione a distanza tra i due ex Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, a causa della loro figlia Luna Marì, nata poco più di due anni fa.



A sollevare un gran polverone sono state le accuse di Belen all'ex compagno e hair stylist, accusato di ricordarsi della figlia solo in occasione del Natale, accuse a cui Antonino ha replicato tramite le sue storie Instagram, affermando di non avere la possibilità di vedere la figlia quando vuole e di non aver acconsentito alla partenza della bambina per l'Argentina insieme alla madre.

Belen allora ha rincarato la dose, pubblicando un nuovo messaggio sulle sue storie Instagram e anticipando che alle gravi accuse che le sono state mosse, Spinalbese dovrà rispondere in tribunale:



Distinto signor Antonino, se c'è una cosa che mi ha sempre contraddistinto è il fatto di non essermi mai nascosta da nulla, ho sempre fatto tutto alla luce del sole, forse anche troppo. Gli italiani mi conoscono da 15 anni e lo sanno, prendendomi anche giudizi e pregiudizi senza paura, certo non inizio a mentire con lei, mi faccia la cortesia. Le minacce sono molto gravi e hanno bisogno dell'attenta supervisione del giudice, non si scherza con le mamme, perché se ci fai spaventare i nostri figli percepiscono tutto quanto. Adesso metto il telefono in pausa e parto serenamente per l'Argentina, spero tu abbia qualcuno di bravo per difenderti, perché ho perso la pazienza. Le bugie hanno le gambe corte, ricorda! Ci vediamo in tribunale. Adesso basta, troppa importanza. L'ho fatto perché non permetto a nessuno di mandarmi sotto terra. Adesso torna al posto tuo.

Uno scontro a distanza che ha diviso il popolo dei social, ma in molti si sono schierati dalla parte della showgirl, la quale a un utente che l'ha applaudita per aver messo le cose in chiaro ha risposto: "Ma poi nessuno sa la verità, che è davvero gravissima, adesso ci pensano gli avvocati. La prossima volta ci pensa due volte".



Antonino, dal canto suo, solitamente molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, ha affermato di vergognarsi per la situazione che si è creata:

Mi vergono molto di essermi esposto per la prima volta mediaticamente, sarà la rabbia, saranno tante cose, ma in questo ci rimetterà mia figlia, ed io l'ho permesso, ma non faccio mai cose a caso, devo pensare al suo futuro che da questo momento è cambiato, perché due persone "adulte" non sono riuscite a risolvere i loro problemi in privato, ma la disperazione mi ha portato a questo, e credo che questo sia un nuovo inizio per me, e spero che lo sia per tutti quei padri, costretti a situazioni folli. Scusatemi.

Ad intervenire in difesa dell'ex Vippone sono stati anche alcuni dei suoi ex coinquilini con cui ha condiviso l'esperienza nella Casa del Gf Vip lo scorso anno, a cominciare da Alessandro Basciano che proprio di recente ha avuto delle divergenze con Sophie Codegoni per quanto riguarda la figlia Celine:

Il tempo passa... condividere i momenti con i propri figli non torna indietro... non vi è peggior cattiveria, ti sono vicino.

Successivamente, anche Marco Bellavia ha espresso la sua solidarietà ad Antonino:

Ciao Antonino, hai tutte le ragioni del mondo. Sai bene che il tempo passa e quello che dedichi, hai dedicato e dedicherai a Luna Marì è e sarà preziosissimo. Consiglio di padre: trattieni la rabbia che ti lacera il cuore, sopporta un pochino e prepara i prossimi appuntamenti con lei, non litigare con la madre, ma fatti valere anche legalmente, ma soprattutto non sfogarti qui. Sono cose che fanno male, se amplificate da questi mezzi poi fanno male ancora di più. Fatti sentire amico mio.

Infine, anche Nicole Murgia ha voluto mostrare la propria vicinanza all'amico, tramite un semplice cuore, con il quale però ha voluto dimostrargli di essere dalla sua parte.