Belen Rodriguez e l’audio infuocato ad Antonella Fiordelisi la notte di Capodanno: la clamorosa indiscrezione
A raccontare il retroscena è stato il portale Fanpage
Giusy Gennaio 5, 2024
Non si placano le indiscrezioni in merito alle presunte “12 signorine” con cui Stefano De Martino avrebbe tradito Belen Rodriguez nel corso degli anni.
Nei giorni scorsi la showgirl argentina nel rispondere a una domanda dei fan aveva confermato il presunto flirt che il suo ex marito avrebbe avuto in passato con Alessia Marcuzzi. Flirt mai confermato né smentito dai diretti interessati, ma che sarebbe stato raccontato nel dettaglio da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola in questi giorni.
Fra le presunte amanti di De Martino, di recente era stato fatto anche il nome dell’ex Vippona Antonella Fiordelisi. Sebbene attraverso un post l’influencer avesse categoricamente smentito di aver frequentato nella vita uomini sposati, il rumor in merito a una liason fra i due sta continuando a riempire le pagine dei rotocalchi.
Nelle ultime ore Fanpage.it è stato in grado di fornirci un’altra scottante rivelazione. Sembrerebbe che fra Belen e la Fiordelisi ci sia stato anche un audio di troppo!
Come riportato dal web magazine, la Rodriguez avrebbe mandato un audio infuocato ad Antonella a Capodanno:
A Capodanno scorso Fiordelisi ha ricevuto un messaggio audio infuocato da parte di Belén Rodriguez. Va sottolineato che Rodriguez non ha contribuito in alcun modo alla shitstorm subita dall’ex concorrente del GF Vip sui social, né ha mai fatto il suo nome in pubblico. Convinta, però, che Fiordelisi le abbia mancato di rispetto, l’ha affrontata con durezza.
Nell’audio – che Fanpage.it ha ascoltato – la conduttrice argentina dà voce alla sua furia e più volte apostrofa l’ex gieffina come una poco di buono, sostenendo di avere visto una foto di Fiordelisi in reggiseno a casa di De Martino (circostanza che, ci riferiscono, non sarebbe mai accaduta).
Belén sminuisce quella che evidentemente considera un’altra amante del suo ex marito, rimarcando la differenza professionale e di ceto sociale esistente tra loro. La insulta prima di aggiungere di essersi vergognata all’epoca in cui Antonella condivise su Instagram una foto scattata con Belén, foto che la conduttrice argentina sostiene di averle permesso di lasciare online “per fare beneficenza”. Le consiglia infine di non avvicinarla mai più, non utilizzarla per farsi pubblicità e predice che anche il nuovo compagno di Fiordelisi la scaricherà perché questo accade alle “poco di buono”.
COMMENTI